fbpx
Valutazione:
4.3/5
4.3 / 5

Thai Cupid: recensione, opinioni e costi del servizio

Il mondo dei siti di incontri online è molto vasto è si possono trovare servizi di ogni genere e per tutte le categorie.

In questo articolo analizzeremo uno dei portali più amati in Italia: Thai Cupid.

A seguire vedremo come funziona il sito, leggeremo le recensioni e le opinioni degli iscritti, conosceremo i prezzi ed elencheremo tutte le operazioni per creare un profilo ed effettuare la registrazione a ThaiCupid.

Thai Cupid: scheda riassuntiva del servizio

thai cupid

Opinioni su Thai Cupid

Thai Cupid: cos’è?

ThaiCupid (clicca qui per accedere) è una piattaforma di incontri internazionale. Come ci suggerisce il nome, è un sito che ideato ad hoc per le persone di nazionalità tailandese e per gli uomini attratti dalle donne di questa nazionalità.

Thai Cupid conta poco più di 2 milioni di iscritti con una leggera maggioranza di donne (circa il 51%). Bisogna aggiungere che non c’è una linea comune seguita da chi utilizza questo sito. Infatti, puoi trovarci tanto chi cerca la storia seria quanto chi vuole solo l’avventura di una notte.

Per entrare in contatto con chi ti piace di più ti basta lasciare un like o un apprezzamento sotto una delle sue foto. Se il like viene ricambiato si sblocca la chat e la strada è tutta in discesa.

thaicupid

Puoi utilizzare il sito nella sua versione browser oppure scaricare l’app disponibile per dispositivi mobili Android ed iOS.

L’iscrizione a Thai Cupid è gratuita e ti permette di creare il profilo ed iniziare a guardarti intorno. Se poi passi ad una delle versioni premium puoi sbloccare una lunga serie di funzioni che renderanno la tua esperienza molto più interessante, piacevole e soddisfacente.

A tua disposizione ci sono 3 tipi di abbonamenti ed il più caro ti costerà poco più di 1 € al giorno. Il consiglio migliore che posso darti è di creare il tuo profilo, dare un’occhiata e decidere il da farsi. Non ti cosa nulla, devi solo cliccare qui.

Come iscriversi a Thai Cupid

Dedichiamo uno spazio di questo articolo alla procedura da seguire per registrarti al sito. Ti anticipo fin da subito che si tratta di un’operazione davvero semplice.

Ecco come registrarsi a Thai Cupid:

  • accedi al sito ufficiale cliccando qui;
  • clicca su “Trova Singles Ora“;
  • inserisci il tuo nome;
  • seleziona il tuo sesso e quello della persona che cerchi;
  • inserisci la tua età ed il tuo indirizzo email;
  • scegli una password;
  • spunta il campo dei termini di servizio;
  • clicca su “Trova Singles Ora“;
  • accedi ad ThaiCupid!

Come puoi vedere, ci vuole proprio un attimo! Però, se vuoi davvero ottenere il meglio da questo sito, dedica tutto il tempo necessario alla creazione del tuo profilo, così da aumentare le tue possibilità di successo.

Come funziona Thai Cupid

Eccoci al cuore di questa recensione. Di seguito, analizzeremo i 3 punti più importanti di Thai Cupid: gli iscritti, la creazione del profilo ed il sistema di match.

1. Chi usa Thai Cupid

Chi si iscrive a Thai Cupid è una persona Thailandese oppure è attratto dalle persone di questa nazionalità. Nella stragrande maggioranza dei casi si parla di ragazze thai e di uomini stranieri.

Quindi, è bene spendere qualche parola su questo tipo di donne. Per la propria cultura le ragazze thailandesi portano un grande rispetto per il proprio partner, sapendo mixare nel modo giusto sensualità, supporto ed affetto.

Inoltre, devi mettere in conto che essendo ragazze che provengono da un paese così lontano dal nostro, avranno usanze e tradizioni differenti dalle tue, compresa la religione che di solito è quella buddista.

Infine, vale la pena dire che si tratta perlopiù di ragazze minute, dalle curve giuste, i sorrisi luminosi e gli occhi scuri dal taglio a mandorla. Se a queste caratteristiche si aggiungono gli zigomi alti ne esce fuori un ritratto delizioso.

2. Creazione del profilo

Su Thai Cupid ci sono oltre 2 milioni di persone. Questo vuol dire che la concorrenza sarà davvero agguerrita e se vuoi organizzare un incontro dovrai fare in modo che il tuo profilo attiri quante più persone possibili.

Il primo passo per raggiungere questo obiettivo è caricare la foto giusta. Quindi, preoccupati di sceglierne una che:

  • sia di elevata qualità (non deve essere sfocata);
  • risulti aggiornata (deve essere fatta da poco);
  • sia scattata da qualcun altro (ciò fa capire che non sei una persona sola);
  • ti valorizzi al massimo (che esalti il tuo fisico, i tuoi occhi…);
  • ti doni uno status (magari se fatta in qualche location importante).

Per quello che riguarda le informazioni, devi inserirne quante più possibili. Ovviamente, lo scopo deve essere sempre quello di valorizzare la tua persona ed al contempo mettere subito in chiaro quali sono i tuoi interessi.

Ecco alcuni esempi di quello che dovrai inserire:

  • cosa cerchi (storia seria, avventura, amicizia…);
  • che lavoro fai (se valorizza la tua persona e/o è ben pagato);
  • l’altezza (se sei un uomo solo se supera i 175 cm);
  • i tuoi hobby;
  • le città visitate (soprattutto se hai viaggiato molto);
  • le lingue parlate;
  • lo/gli sport che pratichi.

Inoltre, è bene aggiungere altri dettagli su di te. Ad esempio se fumi, i locali che ti piacciono, quanto spesso ti alleni (se la risposta è “mai” non scrivere nulla)…

Per rendere più facile l’apparizione del tuo profilo nelle ricerche delle altre persone aggiungi dei tag relativi ai tuoi hobby ed alla tua personalità.

Per concludere, ricorda che: maggiore sarà l’attenzione che dedicherai alla creazione del profilo, maggiori saranno le possibilità di fare nuovi incontri.

3. Sistema di match

Thai Cupid mette a tua disposizione un sistema di match semplice che ti renderà la vita estremamente facile.

Per cercare chi ti piace di più puoi utilizzare i filtri interni o lasciare l’onere all’algoritmo che, partendo dalle informazioni inserite nel tuo profilo, ti mostrerà le persone più affini a te.

Se il tuo è un profilo base, puoi lasciare il tuo like sotto le foto di chi ti piace di più ed inviare messaggi agli iscritti premium.

Invece, per chi ha attivato una versione a pagamento ci sono diversi strumenti che rendono più facile la comunicazione. L’esempio più importante è il traduttore automatico, che per chi parla solo italiano è una vera manna dal cielo.

In ogni caso, se il like che hai lasciato viene ricambiato, si apre una chat live e puoi gestire la situazione come faresti su un normale social network. In altre parole: semplice e funzionale! Prova adesso Thai Cupid cliccando qui.

Costi di Thai Cupid

Concentriamoci ora sui costi di utilizzo di ThaiCupid. Come già detto, iscrizione e creazione del profilo sono gratuite. Sempre a costo zero potrai:

  • lasciare apprezzamenti;
  • effettuare una corrispondenza di base;
  • comunicare con i membri premium.

Invece, l’attivazione di una delle modalità a pagamento permette di sbloccare molte altre funzioni che renderanno la tua esperienza estremamente più gradevole.

Con Thai Cupid ci sono 3 modalità di premium. Ogni dettaglio è riportato nella tabella che trovi di seguito.

FunzioniOroPlatinumDiamond
Usufruire delle funzioni base
Comunicare con tutti i membri, paganti e non
Aprire chat dal vivo con Instant Messenger
Inviare e ricevere messaggi
Escludere la pubblicità
Nascondere il profilo e navigare in modo anonimo
Accedere a funzioni di ricerca esclusive
Tradurre i messaggi nella tua lingua
Raddoppiare lo spazio del profilo
Comparire come profilo VIP
Accedere alla modalità “messaggi prioritari”
Ricevere supporto prioritario
Mettere in evidenza il proprio profilo

Per quello che riguarda i costi, ecco le tabelle riassuntive, dove sono riportate tutte le possibili combinazioni di pagamento.

Abbonamento Oro

DurartaCosto per meseCosto totale
1 mese$ 41.5$ 41.5
3 mesi$ 27.67$ 83
12 mesi$ 13.75$ 165
N.B. Disponibile in abbonamento settimanale pari a $ 20.37 a settimana

Abbonamento Platinum

DurartaCosto per meseCosto totale
1 mese$ 50$ 50
3 mesi$ 33.33$ 100
12 mesi$ 17.5$ 210
N.B. Disponibile in abbonamento settimanale pari a $ 25 a settimana

Abbonamento Diamond

DurartaCosto per meseCosto totale
1 mese$ 89.98$ 89.98
3 mesi$ 59.99$ 179.97
12 mesi$ 31.67$ 379.98
N.B. Disponibile in abbonamento settimanale pari a $ 50 a settimana

Ti informo che gli abbonamenti si rinnovano in automatico, ma questi possono essere sospesi in qualsiasi momento seguendo il percorso che trovi di seguito:

  • vai sul sito ufficiale;
  • scrolla verso il basso fino alla fine della pagina;
  • clicca su “Termini di utilizzo“;
  • segui le istruzioni al punto 16.2.

La nostra recensione su Thai Cupid

Concludiamo la disamina con la nostra recensione su ThaiCupid. Questa sarà redatta dal punto di vista di un uomo eterosessuale.

Profili: con 2 milioni di iscritti, sarebbe sbagliato affermare che non ci sono profili fake, ma bisogna dire che oltre il 90% degli account sono reali. Questo perché Thai Cupid appartiene al gruppo Cupid Media, dove si investe molto nella lotta alle truffe online e agli account falsi.

Lato tecnico: la grafica del ThaiCupid è semplice e chiara. Tutti gli strumenti messi a tua disposizione si utilizzano senza difficoltà. Da segnalare che il sito si può impostare in lingua italiana. ThaiCupid è raggiungibile tramite browser e per chi lo desidera è disponibile un’app sia per Android che per iOS.

Sistema di match: l’algoritmo ti consente di individuare velocemente le ragazze più affini a te; se poi vuoi cercare la tua thai girl basandoti solo sull’aspetto fisico puoi utilizzare i filtri. Dopo che il tuo like è stato ricambiato si aprirà una chat simile a quella di WhatsApp o Messenger. Ovviamente, la conoscenza dell’inglese può fare la differenza.

thaicupid login

Versione premium: ThaiCupid nella sua versione gratuita è abbastanza limitato, per fortuna gli abbonamenti richiedono una spesa davvero minima. Ci sono 3 versioni premium ed la più cara ti costerà solo 1 euro al giorno, permettendo l’utilizzo del traduttore automatico.

Tempistiche: il tempo di attesa prima che si concretizzi il tuo primo incontro con una ragazza thai dipende dalla città dove abiti. Se ad esempio sei in una città grande, il primo appuntamento arriva in poco più di qualche settimana; se poi sei in una metropoli (Milano, Roma, Napoli…) anche meno. Se poi le cose dovessero andare per le lunghe, prendi in considerazione l’idea di spostarti un po’ dal tuo paesino e vedrai che le cose si sistemeranno. Naturalmente in caso tu fossi disposto a viaggiare… Hai solo l’imbarazzo della scelta.

Ragazze: le ragazze tailandesi sono tra le più sexy del pianeta. Belle, sanno apparire ingenue e prive di alcuna malizia, ma dentro hanno un fuoco che divora tutto! Sul piano fisco… Aspettati corpi minuti, ma pieni. Infatti, il seno bello grosso è molto comune. Altra costante sono i sorrisi bellissimi e le gambe proporzionate. Sì, possiamo dire che le ragazze thailandesi sono un bocconcino di rara qualità.

Conclusioni: Thai Cupid è un sito di incontri che funziona veramente bene sul piano tecnico. Le versioni a pagamento comportano delle spese affrontabili da tutti ed il livello medio di bellezza delle ragazze è alto. Inoltre, nulla ti vieta di dare il via ad una storia d’amore che duri per sempre. Quindi, se il tuo desiderio è assaggiare l’amore thai e restarne ammaliato, questo è il sito che fa per te! Iscriviti adesso cliccando qui.

VANTAGGI DI THAI CUPID

  • Uno dei migliori siti per le persone tailandesi
  • Filtri di ricerca avanzati
  • Creazione del profilo gratuita
  • Diverse modalità Premium
  • Interfaccia in italiano
  • Versione app (Android e iOS)
  • Ragazze thailandesi da tutto il mondo
  • Oltre 2 milioni di iscritti

SVANTAGGI DI THAI CUPID

  • Rinnovo automatico dell’abbonamento

Leggi anche altre recensioni:

Valutazione: 4.3 / 5