Regali di natale per fidanzata: le migliori 10 idee regalo

Non hai idea di cosa regalare a Natale alla fidanzata? Non sei il solo!

Insomma, si sa, a Natale ci si augura sempre di ricevere un bel regalo. Per questo, quando arriva il momento di scegliere cosa regalare alla propria fidanzata, si ha sempre paura di sbagliare e di fare brutta figura.

Ma non temere. Nella guida di oggi ti proporrò le migliori idee regali Natale per lei, cosicché tu possa essere certo di fare colpo e di non deludere le sue aspettative. A prescindere da quelli che sono i suoi gusti, la renderai felice 😉

Cosa regalare a Natale alla fidanzata?

Il Natale è la festa più importante dell’anno, e come da tradizione, anche il momento perfetto per scambiarsi dei doni. Ecco perché è importante presentarsi alla propria fidanzata con un regalo un po’ più impegnativo del solito, senza guardare troppo al portafogli.

Se in occasioni come San Valentino, un onomastico o un mesiversario ciò che conta maggiormente è il pensiero, a Natale è invece giusto spendere qualche soldo in più, per far vedere che si è dato il giusto peso alla ricorrenza.

Si può puntare ad esempio su gioielli, regali tecnologici, profumi o altri accessori per l’abbigliamento. Riguardo il costo del regalo, questo dipende molto da quelle che sono le tue possibilità economiche, ma l’ideale è tenersi sopra ai 50 euro.

Inoltre, ti consiglio anche di accompagnare il regalo ad un bel biglietto di auguri, come quelli che trovi su Amazon (clicca qui).

Il Natale è un momento magico, colmo d’amore e affetto, ed è per questo che lo si trascorre con le persone che più si amano. Quindi perché non cogliere l’occasione per scriverle qualcosa di carino, insieme agli auguri per le feste?

Regali di natale per lei: 10 idee

Bene, ora che le premesse sono state fatte possiamo passare alla nostra lista dei migliori regali di Natale per lei.

Alcuni sono più costosi di altri, ma senza cadere nell’eccesso. In questo modo avrai la totale libertà di scegliere quello più adatto alle tue possibilità.

Pronto? Cominciamo!

1. Charm Pandora

Iniziamo la nostra lista delle migliori idee regali Natale per lei con questo charm natalizio firmato Pandora. L’omino di pan di zenzero che sorregge il suo bastoncino di zucchero è tra i simboli più dolci e simpatici da poterle regalare.

regalo natale fidanzata

Il ciondolo è realizzato in argento sterling, e tutte le decorazioni e i dettagli sono stati fatti a mano con lo smalto colorato. Un regalo che le ricorderà sempre il Natale, ma che potrà indossare tutti i giorni sul suo braccialetto Pandora.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Collana Swarovksi

Un altro bellissimo gioiello da poter regalare alla tua fidanzata per Natale può essere questa collana Swarovksi placcata nella tonalità oro rosa. Il dettaglio natalizio risiede nelle stelle, simbolo di sogni e speranza.

regali natale fidanzata

E quale momento migliore del Natale per avere speranza e per poter sognare? I ciondoli presentano l’intaglio delle pietre a forma di aquilone, donandogli una particolare luminosità. La collana arriva all’interno di un elegante cofanetto.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Polaroid Hi-Print

Rispondiamo alla domanda “cosa regalare a Natale alla fidanzata?” con una stampante fotografica portatile. Non una qualunque, bensì quella più conosciuta e amata in assoluto: la Polaorid.

cosa regalare a natale alla fidanzata

In meno di 50 secondi potrà ottenere gli scatti delle foto scattate con lo smartphone, che si collega alla piccola stampante grazie al Bluetooth. Inoltre, grazie all’app Polaroid Hi-Print, potrà anche personalizzare le foto.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Yamonic Rosa Eterna

Tra i più romantici regali da fare alla fidanzata per Natale troviamo questa rosa stabilizzata all’interno di di una figura ad angelo in vetro (eccola qui). Il processo a cui è stata sottoposta la rosa le consente di durare per tanti anni.

regali di natale per la fidanzata

Questo significa che lei lo riceverà per Natale, ma le durerà per molto tempo. Un regalo tanto natalizio quanto romantico, per esprimerle tutto il tuo amore. Nella confezione è presente anche un bigliettino con una frase d’amore.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Dyson Airwrap Complete

Questo non è un regalo di Natale qualsiasi, ma un regalo d’eccellenza. Rispetto agli asciugacapelli tradizionali, la spazzola ad aria calda Dyson rispetta la salute dei capelli, riduce il tempo di asciugatura e dona styling allo stesso tempo.

regali di natale originali per lei

Quando è uscita sul mercato, tutte le donne ne avrebbero voluta una. Anche perché, nella confezione, sono presenti tutti gli accessori necessari per potersi fare delle pieghe perfette, paragonabili a quelle di un salone di bellezza.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

6. Coco di Chanel

Se hai in mente di lasciare la tua ragazza a bocca aperta con il tuo regalo di Natale, allora il profumo Coco di Chanel fa al caso tuo. Ogni donna che lo ha non può più farne a meno, grazie alla sua fragranza duratura ma mai invadente.

regali di natale per lei idee

Il profumo è una cosa molto personale, ma tutte le donne sono entusiaste dell’inebriante fragranza di Coco Chanel. Se leggi le recensioni, poi, ti accorgerai che molti uomini lo hanno scelto per le proprie compagne e mogli, con risultati più che positivi!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

7. Kit Kérastase

Questo kit Kérastase, invece, è un regalo di Natale particolare, poiché la tua fidanzata non si aspetterà mai che il suo uomo possa farsi avanti con un kit per la cura e la bellezza dei suoi capelli. Guardalo qui.

cosa regalare a natale fidanzata

E ovviamente, non parliamo di un brand qualunque: Kérastase è usato nei migliori saloni di bellezza. I prodotti delle sue linee sono di elevata qualità, hanno ottime fragranze e non deludono mai. Se vuoi, in questa pagina le puoi trovare tutte.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

8. Michael Kors Portafoglio

Michael Kors è un altro brand che ha rubato il cuore di molte donne, con le sue linee eleganti e sempre di ultima tendenza. Ebbene, un altro meraviglioso regalo di Natale per lei può essere proprio questo portafoglio.

cosa regalare alla fidanzata a natale

L’esterno è tutto rivestito in tela firmata, la chiusura è a scatto e all’interno ci sono ben 18 scomparti per inserire le carte. Oltre ad essere bello e di marca, quindi, è un portafoglio molto comodo, soprattutto per i viaggi.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

9. Lieront Obiettivo per Smartphone

Questo kit di obiettivi per smartphone rientra nella lista dei regali di Natale originali per lei. Insomma, non è un regalo scontato o che lei potrebbe immaginare di ricevere, ma si ritroverà ad usarlo spesso e volentieri.

cosa regalare a natale alla fidanzata

Nella confezione troverà 5 obiettivi che le permetteranno di scattare bellissime foto a prescindere dal soggetto, dal panorama e dalle condizioni luminose. Gli obiettivi si adattano a qualsiasi modello di smartphone.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

10. Il Calendario Filosofico

Tra i migliori regali di Natale per lei troviamo anche il Calendario Filosofico, che da ormai 8 anni è sulle scrivanie di migliaia di italiani. Il nome non è affatto casuale: si tratta di 365 giorni di frasi filosofiche, profonde, motivanti e romantiche.

regali di natale per fidanzata

Un regalo che riceverà il giorno di Natale, ma che durerà un anno intero. Ogni giorno infatti, lei si ricorderà di leggere la frase del giorno che è appena iniziato, con una marcia in più per poterlo vivere al meglio.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5/5 - (2 votes)