fbpx

Se non la cerchi lei torna davvero? Tutto quello che devi sapere

Se non la cerchi lei torna davvero? Non cercarla per farla tornare è una tecnica che funziona sempre nella riconquista? Se vuoi conoscere le risposte a queste domande, allora continua a leggere!

Quando si viene lasciati dalla propria donna è più che naturale cercare un modo per riconquistarla, soprattutto se i sentimenti che si provano nei suoi confronti sono ancora forti ed autentici.

Uno dei consigli che si danno più comunemente per riuscire a far riavvicinare una ex dopo essere stati lasciati da lei, è quello di sparire, smettendo di contattarla del tutto. Questo perché, si dice che “se non la cerchi lei torna“.

Ed infatti tale strategia è parte della cosiddetta tecnica del nessun contatto, che porta sempre i suoi benefici. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni aggiuntive che dovremo fare al riguardo.

Nell’articolo che stai per leggere, analizzeremo ogni aspetto del no contact. In questo modo, avrai tutti i mezzi per capire se è la strada giusta da seguire per riprenderti la tua donna e, se sì, come metterla in pratica.

Inoltre, prima di partire con la lettura, ti consiglio di rispondere alle domande del test online che trovi di seguito. Esso ti permetterà di capire quante possibilità hai di riconquistare la tua ragazza. Per iniziare, ti basta cliccare qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Non cercarla più funziona per farla tornare?

Il primo passo da compiere è capire quando il “non cercarla più“, funziona ed è una strategia adottabile per riconquistare una ex.

Di certo, bisogna dire che se la tua donna ti ha lasciato, o la ragazza con la quale uscivi si è allontanata, non è iniziando a frignare che lei cambierà idea. Infatti, subissarla di telefonate e messaggi, dove la implori di ritornare, la farà solo allontanare di più.

In situazioni come questa, mettere in atto il no contact ti permette di riconquistare un po’ di terreno. Infatti, sparendo dalla sua vita, lei inizierà a sentire la tua mancanza, e magari, rivalutare le sue scelte.

Ciò vale soprattutto quando la separazione è avvenuta perché lei aveva perso interesse nei tuoi confronti.

non cercarla più funziona

Tuttavia, sarebbe uno sbaglio affermare che questo modo di comportarsi sia sempre la mossa giusta da fare.

Infatti, le diverse tecniche di riconquista non sono applicabili in tutte le situazioni. Per fare un esempio, se vi siete lasciati perché tu l‘hai mancata di rispetto, l’hai tradita o trascurata, non cercarla più potrebbe essere un errore. Lo stesso vale se lei adesso ha già un altro ragazzo.

Quindi, come avrai potuto intuire, se è tua intenzione riabbracciare la tua donna e tornare insieme a lei, non devi buttarti allo sbaraglio senza un piano! Magari, applicando il no contact quando non ce n’è bisogno.

Al contrario, dovrai stabilire un piano di riconquista ben preciso. A tal fine, ti consiglio di leggere “Il Codice Della Riconquista“, che è l’e-book più venduto in Italia per quanto riguarda queste tematiche.

Al suo interno troverai tantissimi validi consigli su come far tornare da te la tua ex e ricostruire insieme a lei una relazione ancora più appagante di prima. Puoi scaricare adesso e gratuitamente le prime 20 pagine: devi solo inserire il tuo nome ed un indirizzo email nel modulo che trovi di seguito.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Se non la cerchi lei torna: applicazione corretta

Adesso vediamo come mettere in pratica il no contact. Ovvero, come eseguire nel modo migliore il famoso “non cercarla per farla tornare“.

Come è facilmente intuibile, il primo passo sarà quello di chiudere ogni contatto con la tua ragazza. Quindi, smettila di scrivere messaggi, chiamarla, o interagire con lei tramite i tuoi profili social.

Così facendo, uscirai dalla sua quotidianità è lei inizierà a sentire il peso della sua scelta. Ora che non sei più presente, con messaggi e chiamate, lei inizierà ad avvertire il vuoto che hai lasciato.

Fatto ciò, dovrai passare alla seconda fase. Ovvero, dedicarti completamente alla tua vita, smettendo di darle importanza. Quindi contatta gli amici, concentrati sugli studi o sul lavoro e magari dedicati a qualche hobby. L’importante è che la tua vita si metta di nuovo in moto, anche adesso che sei single.

L’obiettivo è riuscire a rimuovere la tua ex dal centro della tua vita. Dedicandoti ad altro ed incontrandoti con altre persone, priverai lei di tutto il potere e l’influenza che aveva acquisito su di te. Inoltre, quando lei comprenderà quello che sta succedendo, tornerà ad essere curiosa nei tuoi confronti, ed interessata a parlarti.

Questo è il modo in cui funziona il cervello umano: quando una cosa è troppo sicura non la vogliamo. Quando invece ci accorgiamo che la stiamo perdendo, o rischiamo di perderla per sempre, torniamo a desiderarla ardentemente…

non cercarla

So che per te sarà difficile tenerti lontano dalla tua ex, non chiamarla e non cercarla. Tuttavia, se saprai tenerti su questi binari, stai pur certo che vedrai dei risultati abbastanza rapidi.

Magari lei ti ricontatterà già dopo una o due settimane, ma non è detto che questo succeda. In ogni caso, il tuo obiettivo sarà quello di attendere almeno tre o quattro settimane prima di ricomparire nella sua vita.

Se avrai agito bene, la quarta settimana è proprio quella in cui la nostalgia della tua ex nei tuoi confronti avrà toccato il picco massimo. Per questo, potrai ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo! Per un approfondimento sulle tempistiche del no contact, ti invito a leggere questo nostro articolo.

Non cercarla per farla tornare: conclusioni

Adesso che abbiamo analizzato a fondo il dilemma “cercarla o non cercarla” è tempo di trarre le nostre conclusioni. Possiamo affermare che il no contact si è dimostrato in tantissimi casi una tecnica valida per riconquistare la ex. Soprattutto, quando oltre a smettere di cercarla, ci si impegna a migliorare la propria vita.

Del resto, ci sono anche casi in cui non trascorrono nemmeno le tre settimane canoniche prima che, in un modo o nell’altro, l’ex trovi una scusa per farsi viva.

non cercarla più

Tuttavia, in molti casi sarai tu a dover trovare una scusa per ricontattarla e riaprire un canale comunicativo con lei. A questo punto dovrai fare leva sulla nostalgia che lei prova nei tuoi confronti, proporle un incontro dal vivo e farla di nuovo tua.

Detto così sembra molto semplice, ed infatti lo è, ma solo se sai come farlo. Mettendo in atto azioni casuali dettate dal modo in cui ti senti in un certo momento, purtroppo, non arriverai da nessuna parte.

Quindi, il consiglio che voglio darti è quello di affidarti al già citato e-book “Il Codice Della Riconquista“, che è una miniera d’oro di informazioni utili proprio al tuo caso.

Leggendolo, acquisirai tutte le conoscenze necessarie a farti ritornare di nuovo attrattivo agli occhi della tua ragazza. Allo stesso modo, potrai ricavare degli ottimi spunti per mettere in atto un percorso di crescita, migliorandoti anche come persona.

Tuttavia, come già accennato, non mancheranno le tecniche di riconquista da mettere in pratica nella vita reale. Esse sono la vera quintessenza di questo manuale. Leggendo, capirai qual è quella più adatta alla tua situazione.

Quindi, non disperare. Anche se adesso la tua ragazza ti ha lasciato, non tutto è perduto! Inizia a leggere ora Il Codice Della Riconquista e riabbraccia la tua donna. Puoi scaricarlo ad un prezzo speciale cliccando su questo link.

Bene mio caro lettore, giunti a questo punto conosci tutte le sfaccettature che si celano dietro il “se non la cerchi torna“. Ora devi solo mettere in pratica nel migliore dei modi quanto discusso. Mentre a me, non resta altro che augurarti in bocca al lupo per tutto.

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: