Siti e app per conoscere ragazze: migliori 7

Cerchi dei siti per conoscere ragazze? Vuoi sapere quali sono le migliori app per incontrare ragazze? Bene, allora continua a leggere.

I siti di incontri sono delle piattaforme che ti permettono di conoscere nuove persone ed incontrare ragazze. Negli ultimi anni il loro utilizzo è praticamente esploso, diffondendosi in ogni angolo del globo.

Tuttavia, non sempre si tratta di piattaforme serie e non sempre il servizio offerto è quello promesso. Quindi, per aiutarti a scegliere un porto davvero sicuro ed efficiente, ho selezionato i migliori siti e app per conoscere ragazze! A te non resta solo che scegliere quello che più ti intriga.

MIGLIORI SITI PER CONOSCERE RAGAZZE
4.8/5
4.6/5
4.6/5

Migliori siti e app per conoscere ragazze

Iniziano adesso la nostra selezione delle migliori app e siti per conoscere ragazze. Per ogni nome saranno riportate tutte le caratteristiche più importanti. Questo ti permetterà di scegliere quella più adatta a te.

1. Be2

Iniziamo la nostra lista con un sito per conoscere ragazze davvero validissimo: Be2 (qui trovi la homepage). Questo portale ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori disponibili in rete.

siti per conoscere ragazze

Iniziamo con il dire che le ragazze sono in maggioranza rispetto ai ragazzi. Questo fattore ti permetterà di mettere in pratica la tua ricerca con tutta calma. Infatti, non dovrai accontentarti della prima racchia, e soprattutto, se dovessi conoscere una ragazza carina, non avrai centinaia di concorrenti.

In secondo luogo, Be2 ha un algoritmo interno che funziona in maniera ottimale. Esso ti presenterà fin da subito delle ragazze che sono davvero affini alla tua personalità. Inoltre, hai sempre i filtri di ricerca che ti permettono di muoverti in maniera autonoma.

La maggioranza degli utenti di Be2 sono alla ricerca di una storia seria. Per contro, non manca chi è in cerca di avventura o una semplice amicizia. Quindi, anche se non sei propenso ad una storia seria, puoi creare un tuo account e divertirti.

Pe quello che riguarda la privacy, puoi stare tranquillo. Lo stesso vale per i profili fake, che oltre ad essere molto pochi, possono essere segnalati con un semplice clic. Ovviamente, i punti di forza di questi sito per conoscere ragazze non sono finiti qui, per scoprili tutti ti consiglio di leggere la nostra recensione.

Se poi hai dei dubbi sulla validità di questa piattaforma, sappi che ad oggi Be2 conta più di 22 milioni di iscritti, e più della metà sono ragazze. Quindi, fatti un po’ i conti. Inoltre, la versione premium, che ti offre tantissimi vantaggi comporta dei costi davvero bassi. Crea adesso il tuo account, puoi farlo da qui.

2. C-date

Anche C-Date (puoi accedere da qui) è un ottimo sito per incontrare ragazze. Quindi, non poteva mancare all’interno della nostra lista.

app per conoscere ragazze

La sua caratteristica principale è la possibilità di scegliere il tipo di incontro che più ti aggrada. Quindi, che tu voglia conoscere una ragazza solo per fare sesso o magari invitarla ad una cena romantica, troverai ciò che cerchi.

Del resto, già dal primo accesso ti sarà chiesto di selezionare la motivazione che ti porta sul sito. Si va dalla ricerca di un’amica da letto, la possibilità di fidanzarsi o quella di scambiarsi messaggi e foto osé.

Inoltre, puoi anche fare qualcosa di più piccante come il voyeurismo. Ovviamente, puoi modificare i suddetti fattori in ogni momento. Quindi, a seconda dei tuoi bisogni, potrai settare il tuo profilo. Questo ti permetterà di entrare subito in contatto con ragazze che hanno le tue stesse necessità, evitando inutili perdite di tempo.

Puoi creare anche adesso il tuo profilo, ti basta cliccare qui. Se poi cerchi qualche dritta su come utilizzare al meglio i filtri di ricerca e come settare il tuo account, puoi leggere la nostra analisi.

Per iscriverti non devi pagare nulla. Lo stesso vale per le prime ricerche. Se poi decidi di passare alla versione premium, avrai altri mezzi validi per concretizzare il tuo incontro. Inoltre, sappi che le ragazze sono in maggioranza, anche perché per loro è sempre tutto gratis!

Quindi, che tu sia in cerca dell’amore, del sesso senza legami o ricevere il buongiorno tramite WhatsApp da una bella donna che sorride a petto nudo, C-Date ti puoi aiutare! Apri adesso il tuo account, devi solo cliccare qui.

3. Academic Singles

Academic Singles (puoi accedere da qui) è un portale per conoscere ragazze molto interessante.

migliori siti per conoscere ragazze

Tra le sue caratteristiche principali c’è prima di tutto il fatto che la fascia di età accontenta anche chi ha qualche primavera in più. Infatti, compre un arco che va dai 25 ai 55 anni. Tuttavia, quello che lo rende speciale è il fatto che la sua utenza è contraddistinta da una preparazione scolastica quantomeno universitaria.

Ciò implica che incontrerai soprattutto ragazze e donne che hanno una situazione lavorativa molto affermata.

Puoi creare il tuo profilo anche adesso, cliccando qui. Sappi che anche in questo caso è tutto gratis. Fatto ciò, dovrai compilare un test della personalità. Grazie ad esso l’algoritmo interno ti metterà in contatto con le persone più simili a te.

Da lì, potrai iniziare a chattare con le ragazze che ti intrigano di più. Se lo desideri, puoi anche salvare quelle che ti attirano di più in una lista di contatti preferiti. Academic Singles mette a tua disposizione molti altri strumenti, come puoi leggere tramite la nostra analisi.

Parlando invece della versione premium, bisogna segnalare il fatto che i costi sono più bassi rispetto a quelli di altri siti per conoscere ragazze. Quindi, un altro motivo per creare adesso il tuo account! Puoi farlo anche da qui.

4. Victoria Milan

Adesso è tempo di introdurre un sito per conoscere ragazze estremamente bollente: Victoria Milan (puoi accedere da qui).

app e siti per conoscere ragazze

Si tratta di un portale utilizzatissimo in ogni angolo del mondo per dare vita ad incontri extraconiugali. Infatti, si tratta di una vera e propria ancora di salvezza per chi desidera aprire una piacevole parentesi all’interno di un matrimonio o una relazione lunga.

Coloro che utilizzano questo sito, saranno protetti da un elevatissimo rispetto per la privacy. Un esempio su tutti è quello relativo alle foto. Infatti, esse saranno visibili solo quando e per chi vuoi tu. Puoi anche decidere di oscurarle sempre, svelandole solo quando sarai sicuro della ragazza con la quale sei in contatto.

Altro fattore importantissimo riguarda i dettagli del bonifico. Infatti, se tu dovessi decidere di passare alla versione premium, le specifiche di pagamento saranno sempre camuffate. In questo modo, anche in caso di conto condiviso, nessuno saprà mai dove sfoghi le tue voglie.

Passando invece a qualche caratteristica della community, sappi che le ragazze sono in maggioranza. Quindi, avrai una vasta scelta di universitarie stanche di fidanzati distratti o mamme stufe del focolare domestico.

Puoi controllare anche adesso la veridicità delle mie parole creando adesso il tuo account, devi solo cliccare qui, del resto è gratis. Se non vuoi farlo perché la tua ragazza o tua moglie è vicino a te, sappi che avrai sempre a portata di dito il pulsante “Panic“. Facendo tap o clic su di esso sarai condotto immediatamente su di un sito più tranquillo.

Naturalmente, non sei obbligato a organizzare per forza un incontro libertino, puoi anche optare per la semplice chat e magari uno scambio di foto sexy. Se poi la voglia ti prende, nulla ti vieta di vederti con la ragazza di turno al primo hotel a ore che trovi su internet.

Se vuoi qualche consiglio su come utilizzare al meglio Victoria Milan, ti consiglio di leggere la nostra recensione dedicata, la trovi qui.

Concludendo, se sei un uomo oppresso dal matrimonio o hai l’animo così puro da aiutare una mamma a sopravvivere alla noia di essere una casalinga, Victoria Milan è quello che fa per te!

L’iscrizione è gratuita, mentre la versione premium, seppur senza costi troppo importanti, fa esplodere il divertimento. Inizia adesso, devi solo cliccare qui.

5. EasyFlirt

Altro nome che non può mancare nella nostra lista delle migliori siti di incontri per conoscere ragazze è quello di EasyFlirt (puoi accedere da qui).

migliori app per conoscere ragazze

Su questo sito la libertà la fa da padrona. Infatti, potrai buttarti nella mischia a prescindere del tuo obiettivo. Quindi, che tu stai cercando una fidanzata, una sana notte di piacere o un po’ di sexting sarai accontentato.

Se poi hai i gusti variegati non mancano le ragazze lesbiche o bisex. Quindi, contattarle e gettare le basi per una piacevole threesome ci sono tutte! Inoltre, potrai specificare i tuoi obiettivi all’interno del tuo profilo, così da far capire fin da subito le tue intenzioni.

Se vuoi scoprirne di più su come godere al massimo dei servizi di EasyFlirt, ti consiglio di leggere la nostra recensione.

Inoltre, se sei un uomo che viaggia spesso, oppure se sei in vacanza e cerchi una compagnia veloce, puoi geolocalizzarti in un’altra città o stato con un semplice clic. Questa funzione è utilissima anche nel caso tu non voglia incontrare ragazze del tuo quartiere o nelle vicinanze.

Puoi creare il tuo profilo anche adesso, devi solo cliccare qui ed è tutto gratuito! Se poi passi a premium, con più o meno un caffè al giorno avrai ancora più possibilità di organizzare un incontro.

6. Tinder

Se si elencano le migliori app per conoscere ragazze, è obbligatorio citare anche Tinder (qui trovi il sito ufficiale).

app per conoscere ragazze 1

Naturalmente, non c’è bisogno di descrivere questa piattaforma. Del resto, è utilizzatissima in tutto il mondo. Il successo è dovuto alla sua facilità di utilizzo ed immediatezza.

Creare un tuo profilo è abbastanza facile e ti ci vuole solo un minuto. Dopodiché non ti resta altro che inserire qualche foto ed aggiungere alcuni dettagli su di te. Il sistema di match non potrebbe essere più semplice. Ti basta scegliere una ragazza che ti piace, e se lei ricambia, puoi iniziare a chattare.

Per contro, tale successo ha portato anche alla nascita di tantissimi profili finti, oppure di persone che sono lì solo per perdere tempo. Tuttavia, resta una delle applicazioni per incontrare ragazze più utilizzate tra quelle disponibili.

7. Bumble

Chiudiamo la nostra lista con Bumble (puoi accedere da qui). Si tratta di un’app per conoscere ragazze nata e diffusasi molto negli Stati Uniti, ma che sta spopolando attualmente anche in Europa.

Migliori siti per conoscere ragazze

Questa app è basata sulla geolocalizzazione ed un sistema di match simile a quello di Tinder. Per contro, non sarai mai tu a scegliere, ma le ragazze. Infatti, solo quest’ultime hanno la possibilità di far partire una chat.

Le assonanze con Tinder hanno dato il via a diverse beghe legali. Tuttavia, ciò non ha impedito a questa app di diffondersi, soprattutto sui telefoni delle ragazze di carattere.

Siti per conoscere ragazze: come utilizzarli

Adesso che abbiamo visto quali sono i migliori siti sulla piazza, è il momento di capire come utilizzarli al meglio. A tal fine, di seguito ti lascio qualche dritta che potrebbe aumentarti il divertimento.

Magari troverai quello che sto per dirti scontato, tuttavia, è cosa buona fare sempre una ripassata. In questo modo, sarai certo di fare le cose come si deve:

  • Profilo: devi trattare il tuo profilo come se fosse un negozio dove la merce in vendita sei tu! Quindi, tienilo sempre ordinato, carica foto dove sei ritratto al meglio, aggiornale ed inserisci tutti i dettagli possibili. In questo modo, renderai il tuo account appetibile sia per gli algoritmi interni sia per le ragazze che incontrerai;
  • Tempo: per quanto le app ed i siti indicati nella nostra lista siano efficienti, dovrai metterci del tuo. Quindi, dedica almeno 30 minuti al giorno alla tua ricerca. Grazie a questo ritmo non avrai problemi a divertirti;
  • Umore: una volta che inizierai ad utilizzare un sito o un’app per conoscere ragazze non devi aspettarti che tutto avverrà in 5 minuti, anzi. Soprattutto all’inizio, dovrai aspettare qualche giorno prima di divertirti sul serio. Quindi, non farti prendere dallo sconforto e se qualcuna ti contatta, non fare il morto di figa oppure lo zerbino o lei scapperà via subito!
  • Diversificare: non ti incaponire con una sola piattaforma ed una sola chat. Ricorda che puoi iscriverti gratuitamente a diversi siti, quindi, sfrutta questa possibilità e combatti su diversi fronti;
  • Onestà: se inizi a chattare con una ragazza cerca di essere il più onesto possibile. Infatti, mentendo potrai fare una bella impressione da lontano, ma una volta che vi conoscerete dal vivo come farai? Come minimo ti aspetta una brutta figura. Mentre, dicendo sempre la verità sul tuo conto, non avrai troppi problemi a passare dalla chat al letto;
  • Utilizza la versione premium: nessuno ti forza a farlo. Per contro, effettuare questo avanzamento di livello velocizzerà il tutto. Alla fine si tratta sempre di investimenti contenuti, grosso modo quello della colazione al bar. Quindi, nulla di terribile. Perciò, fallo adesso!
5/5 - (2 votes)