fbpx

Siti di incontri a pagamento: guida ai migliori 6 del 2022

Quali sono i migliori siti di incontri a pagamento disponibili in rete? Come funziona un sito di incontri a pagamento? Se cerchi delle risposte a queste domande, continua a leggere!

Utilizzare una piattaforma online per incontrare nuove persone è un’usanza che sta prendendo sempre più piede nella nostra società. Infatti, non sono pochi quelli che si affidano a tali portali per organizzare una serata piacevole, o, perché no, trovare l’amore.

Tuttavia, la rete è piena di falsi porti sicuri, che nel migliore dei casi ti fanno solo perdere tempo. Inoltre, tantissime persone hanno avuto non pochi problemi, dopo aver incontrato la persona sbagliata.

Quindi, sorge la necessità di affidarsi solo ai migliori portali disponibili in rete. Per aiutarti a godere al massimo di questi strumenti, di seguito trovi la lista dei migliori siti di incontri a pagamento per il 2022. Inoltre, ti fornirò anche una serie di utilissimi consigli, così da non avere delle brutte sorprese.

Per velocizzare il tutto, ti lascio fin da subito la top 3, così da darti la possibilità di scegliere subito il sito di incontri a pagamento che più ti piace.

MIGLIORI SITI DI INCONTRI A PAGAMENTO
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Migliori siti di incontri a pagamento: top 6

Iniziamo adesso la nostra top di siti di incontri a pagamento. Per ogni portale ho provveduto ad inserire tutte le caratteristiche più importanti, al fine di permetterti una scelta consapevole e adeguata alle tue necessità. Ti auguro una buona lettura.

1. Be2

Il primo nome della nostra selezione non poteva essere che quello di Be2 (qui trovi il sito ufficiale).

sito di incontri a pagamento

Questo primato è dovuto a diversi fattori. Iniziamo con il dire che la privacy ed il rispetto dei tuoi dati sono tenuti in grandissima considerazione.

Inoltre, l’utenza di sesso femminile è in maggioranza rispetto ai maschietti. Questo stato di cose, premette alle donne di non sentirsi sempre sotto pressione ed agli uomini di non doversi accontentare della prima che capita.

Be2 ha come scopo principale quello di aiutare coloro i quali sono in cerca di una storia seria. A tal fine prima di entrare in contatto con gli altri account, dovrai compilare un “test della personalità”.

Ciò consentirà all’algoritmo di metterti in contatto solo con persone con le quali hai davvero qualcosa in comune. Allo stesso tempo, inizierà a fare una cernita di tutti gli account fake, essendo solitamente più scarni di informazioni.

La procedura di iscrizione è completamente gratuita. Puoi dare vita al tuo account anche adesso, rispondendo alle domande del test e caricando le prime foto. Per iniziare, ti basta solo cliccare qui.

Se desideri approfondire il funzionamento di questa piattaforma, ti consiglio di leggere la nostra recensione dedicata, la trovi qui.

Al momento Be2 conta poco più di 22 milioni di iscritti e rappresenta uno dei migliori siti di incontri a pagamento su scala mondiale. Per tale motivo, viene sempre raccomandato come una piattaforma sicura ed efficiente. È superfluo dire che passando alla versione premium le sue potenzialità aumentano di molto.

Crea adesso il tuo profilo devi solo cliccare qui.

2. Academic Singles

Un altro sito di incontri a pagamento molto valido è Academic Singles (qui trovi la pagina web ufficiale).

siti incontri a pagamento

Si tratta di una piattaforma molto interessante. Prima di tutto perché copre una fascia di utenza molto variegata, vale a dire dai 25 ai 55 anni. Inoltre, la sua utenza gode di una caratteristica abbastanza importante, ovvero una preparazione scolastica almeno di livello universitario.

Di conseguenza, si parla di persone, sia uomini che donne che vivono una situazione lavorativa ben avviata ed una solida stabilità economica.

La creazione del tuo profilo non richiede nessun costo, puoi farlo anche ora da qui. Dopodiché, dovrai rispondere ad un test, dove inserire tutte le tue informazioni, dando adito all’algoritmo interno di presentarti le persone a te più affini.

Una volta svolte le operazioni di routine, potrai subito iniziare a chattare con i contatti che ti ispirano di più, consentendoti tra le altre cose anche di salvarli in una lista di preferiti. Se desideri approfondire tutte le funzioni fornite da questo portale, ti consiglio di leggere la nostra analisi al riguardo, la trovi cliccando qui.

Come per gli altri siti di incontri a pagamento, anche Academic Singles dà il meglio di sé nella sua versione premium. Per contro, bisogna dire che i costi sono tra i più bassi del settore. Crea il tuo profilo adesso, devi solo cliccare qui.

3. C-date

Andiamo avanti nella nostra selezione dei migliori siti di incontri a pagamento, introducendo C-Date (qui trovi il sito ufficiale).

sito incontri a pagamento

Si tratta di un portale che non lascia alcun tipo di restrizioni alla sua utenza per quello che concerne la tipologia di incontri. Infatti, potrai sia metterti alla ricerca della tua anima gemella sia organizzare una serata di puro e sano divertimento.

Tale filosofia libertina salta all’occhio già dopo la creazione dell’account: potrai impostare lo scopo della tua permanenza, scegliendo tra diverse opzioni. Infatti, relazione a lungo termine, amici di letto o più semplicemente lo scambio di messaggi ed email, sono solo alcune delle possibilità a tua disposizione.

Puoi iniziare anche adesso senza spendere un euro, devi solo cliccare qui.

Altro fattore importante è quello collegato anche alla tipologia di incontri. Così facendo, saprai che la persona con la quale entrerai in contatto ha già il tuo stesso obiettivo. I vari slot ti permettono di scegliere, ad esempio, tra incontro discreto, giocare, chat erotica e molto altro!

Una volta impostati tutti i parametri hai due possibilità. Puoi scegliere di iniziare a chattare con coloro che il tuo algoritmo ti mostra, oppure iniziare una ricerca personalizzata utilizzando i diversi filtri. Se vuoi saperne di più su come funziona C-Date, ti consiglio di leggere la nostra recensione, la trovi qui.

Come già detto, tali operazioni sono esenti da costi in denaro. Ovviamente, passando alla versione premium le tue possibilità aumentano. Tuttavia, ciò vale solo per gli uomini, poiché per le donne è sempre tutto gratis! Questa politica ha aumentato in maniera notevole l’utenza di sesso femminile.

Concludendo, si può tranquillamente affermare che questo sito di incontri a pagamento è uno dei più completi tra quelli disponibili in rete! Crea adesso il tuo account e divertiti come meglio credi, devi solo cliccare qui.

4. Victoria Milan

Il prossimo nome della nostra lista è quello di uno dei siti di incontri a pagamento più caldi e famosi della rete. Mi riferisco a Victoria Milan (qui trovi il sito ufficiale).

incontri a pagamento

È una delle piattaforme più utilizzate al mondo e basa la sua struttura sugli incontri extraconiugali.

Del resto, tutta la sua utenza è protetta da un totale anonimato. Partendo dalle foto che saranno visibili solo e quando sarai tu a volerlo. Allo stesso tempo puoi decidere di oscurarle.

Se dovessi decidere di passare alla versione premium, i dettagli del bonifico saranno sempre camuffati. Ciò permette di non essere scoperti da un marito o una moglie dagli occhi troppo lunghi.

Inoltre, sulla tua dashboard sarà onnipresente il tasto “Panic“, che in caso di pericolo ti indirizzerà in meno di un attimo verso siti più tranquilli. Ciò ti consentirà di utilizzare la piattaforma anche se in giro c’è il la tua partner o il tuo compagno.

Per quanto riguarda l’utenza, essa tende ad essere in maggioranza di sesso femminile. Ciò permette a tutti di divertirsi di più. Se lo desideri puoi creare il tuo profilo anche adesso, devi solo cliccare qui, senza spendere nulla.

Ovviamente, una volta sulla piattaforma, puoi anche decidere di effettuare solo uno scambio di messaggi o di foto spinte. Se poi, ti scaldi e vuoi passare a qualcosa di più concreto, nulla ti vieta di farlo!

Del resto, Victoria Milan è stato creato proprio per aiutare coloro che si sentono oppressi da una relazione troppo seria, dove magari c’è poco spazio per i giochi di coppia. Il tutto, con la sicurezza di non essere scoperti.

Come già accennato, la versione base ti permette di creare il tuo profilo. Vien da sé che passando alla versione premium, le possibilità di divertirsi aumentano di molto! Inizia adesso, devi solo cliccare qui.

5.  EasyFlirt

Andiamo avanti introducendo un altro sito di incontri che merita di diritto la sua posizione all’interno della nostra selezione: EasyFlirt (puoi accedere da qui).

siti di incontri a pagamento

Questo portale è diventato famoso grazie alla sua apertura mentale. Infatti, è aperto a tutti i tipi di incontro, da chi cerca l’anima gemella a chi vuole solo sesso sfrenato, passando per le videochiamate erotiche.

Inoltre, qualunque siano i tuoi gusti, troverai soddisfazione. Del resto, anche lesbiche, gay e bisex hanno di che divertirsi. Inoltre, il sistema di chat e contatti è veloce e facile da utilizzare. Il tutto è mirato ad evitare perdite di tempo ed incomprensioni.

Per ulteriori “istruzioni per l’uso”, ti consiglio di leggere la nostra recensione dedicata, che trovi qui.

In caso di bisogno, come viaggi di lavoro, vacanza o altro, puoi geolocalizzarti in un’altra città o in un altro stato senza alcun problema. Si tratta di una funzione utilissima anche quando non vuoi che qualcuno nella tua città venga a sapere delle tue voglie.

Accedendo al sito, puoi creare subito il tuo profilo, ti basta solo cliccare qui. Tutta l’operazione è gratuita. Mentre, passando alla versione premium, i mezzi per organizzare i tuoi incontri diventeranno ancora più efficienti.

6. Singles50

Terminiamo la nostra selezione dei migliori siti di incontri a pagamento con una piattaforma più tranquilla, ma non per questo meno efficiente. Mi riferisco a Single50 (qui trovi il sito ufficiale).

siti incontri a pagamento

Si tratta di un portale creato per una determinata fascia di utenza: coloro che hanno superato i 50 anni. Il numero dei suoi iscritti ha quasi toccato il milione ed è utilizzato tanto all’estero quanto in Italia.

Ciò va a sottolineare, qualora ce ne fosse il bisogno, di come, anche chi è entrato da tempo negli “anta”, abbia ancora molto da dare. Infatti, negli anni Singles50 ha offerto a tantissime persone, di entrambi i sessi, di provare ancora il brivido dell’amore.

Inoltre, tutte le funzioni sono semplici, intuitive ed efficaci. La creazione del tuo profilo ti ruberà pochissimo tempo ed in caso di bisogno puoi sempre leggere la recensione dedicata che trovi qui. Inoltre, tali operazioni sono esenti da costi.

Puoi effettuare il login anche adesso, devi solo cliccare qui. Ovviamente, passando ad una delle versioni premium i mezzi a tua disposizione aumentano di molto, per contro i costi di iscrizione si mantengono sempre piuttosto bassi, limitandosi a più o meno un caffé al giorno.

Siti incontri a pagamento: funzionano davvero?

Dopo aver fatto la nostra rassegna dei migliori siti di incontri a pagamento, bisogna ora chiedersi se quest’ultimi funzionano davvero o meno.

Iniziamo con il dire che una buona fetta della popolazione fa uso di questi portali. I numeri aumentano in maniera esponenziale se si pone l’attenzione sui più giovani. Infatti, sono tantissimi quelli che utilizzano i siti di incontri a pagamento per organizzare una serata divertente o per trovare l’amore.

Ovviamente, come in tutte le cose, non bisogna fidarsi ciecamente senza aver prima constatato con i propri occhi.

Infatti, prima di decidere se affidarsi o meno ai servizi offerti da un portale del genere, è sempre cosa buona e giusta fare una piccola ricerca in rete. Ciò ti permetterà di fare una prima cernita, del resto la rete è colma di siti truffa, che per fortuna, adesso sono facilmente smascherabili.

Inoltre, prima di decidere stipulare un abbonamento ad una delle versioni premium, consigliamo sempre di effettuare un periodo di prova. Ciò ti permette di capire se la piattaforma scelta soddisfa le tue necessità.

Perché utilizzare un sito di incontri a pagamento?

Prima di concludere, dedichiamo un piccolo spazio ai motivi per cui scegliere di utilizzare un sito di incontri a pagamento.

Iniziamo con il dire che nessuno ti regala nulla. Quindi, anche le piattaforme che promettono mare e monti senza spendere un euro, di solito, nascondono fregature più o meno grandi. Alla luce di questo, è preferibile affidarsi ai servizi di un portale che in cambio di un abbonamento (dagli importi chiari e prestabiliti) ti consente di godere di diverse funzioni.

Inoltre, affidandosi ad un sito di incontri a pagamento, il rischio di incontrare un profilo fake si riduce di molto. Infatti, tranne rarissimi casi, nessuno è pronto a spendere soldi solo per prendere in giro gli altri.

Non è da sottovalutare il fatto che tali portali ti permettono di entrare in contatto con persone che condividono le tue stesse passioni. Lo stesso vale per le preferenze sessuali o il desiderio di avere una relazione extraconiugale. Il tutto, sempre con la sicurezza di essere protetti da un totale anonimato.

Infine, i siti di incontri a pagamento, soprattutto quelli presenti nella nostra lista, ti permettono di utilizzare delle piattaforme efficienti anche dal lato tecnico. Ciò ti consentirà un’esperienza di utilizzo soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Il tutto con costi davvero contenuti.

5/5 - (2 votes)