fbpx

Siti di incontri occasionali: top 5 per appuntamenti casuali

Cerchi i migliori siti di incontri occasionali? Cerchi le migliori piattaforme per organizzare incontri casuali? Allora continua a leggere!

La nostra vita può diventare davvero opprimente. Infatti, tra un lavoro troppo impegnativo ed una relazione priva di emozioni forti, un po’ alla volta si perdono i colori della felicità.

Quindi, bisogna trovare il modo per portare un po’ di brio e lasciarsi andare al sano divertimento. E quale modo migliore se non quello di incontrare una persona con la quale trascorrere qualche ora di pura passione, senza stress, promesse e vincoli?

Se questa proposta ti stuzzica, ti consiglio di continuare a leggere, perché a breve elencherò i migliori siti di incontri occasionali. Così facendo, potrai utilizzare il mezzo migliore per ritagliarti la tua parentesi di puro piacere e divertimento!

Se invece ne hai avuto abbastanza, ecco per te subito il podio: dai vita ai tuoi incontri occasionali e dacci dentro!

MIGLIORI SITI DI INCONTRI OCCASIONALI
4.6/5
4.7/5
4.6/5

Siti di incontri occasionali: top 5

Iniziamo adesso la nostra selezione. Di seguito, trovi il top del top per quanto riguarda i siti di incontri occasionali. Per ognuno di essi saranno riportate tutte le informazioni più importanti, così da permetterti di scegliere quello che più ti eccita!

1. Victoria Milan

Iniziamo subito con il botto con uno dei siti più utilizzati al mondo, quando si parla di incontri occasionali: Victoria Milan (qui trovi il sito ufficiale).

siti di incontri occasionali

Infatti, questa piattaforma è utilizzatissima soprattutto per dare vita ad incontri extraconiugali. Quindi, se la tua voglia è quella di prenderti una pausa dalla tua relazione, qui troverai ciò di cui hai bisogno.

Ovviamente, durante la tua esperienza di navigazione ti verrà sempre garantito il più stretto anonimato. Già partendo dalle tue foto del profilo, queste saranno visibili solo ai contatti che tu sceglierai. In ogni caso, puoi sempre scegliere di camuffarle.

Potrai utilizzarlo anche se vivi insieme alla tua ragazza o al tuo fidanzato. Infatti, sulla schermata sarà sempre visibile il pulsante “Panic” che ti permetterà, con un solo clic o tap, di accedere ad un sito innocente. Ovviamente, ti consiglio sempre di non rischiare, per non far finire il divertimento prima del tempo.

Inoltre, le quote rosa sono in maggioranza rispetto agli uomini. Tale fattore consente una ricerca molto più tranquilla, senza essere costretto a scegliere la prima che passa e senza ricevere 1000 messaggi al giorno da maschi allupati.

La creazione del tuo profilo è completamente gratuita e ti ruba solo un secondo. Se lo desideri, puoi farlo anche adesso, devi solo cliccare qui.

Fatto ciò potrai iniziare a sbizzarrirti. Puoi optare anche solo per lo scambio di foto osè o per una piacevole chat erotica. Sarai sempre tu a decidere cosa e come fare per rilassarti un po’. Ti consiglio di leggere la nostra recensione dedicata, così da capire appieno come utilizzare al meglio questo portale, la trovi qui.

Come avrai intuito, VIctoria Milan è il miglior sito di incontri occasionali, soprattutto per coloro che vogliono stare tra le braccia di una persona che non sia il partner. Ovviamente, nulla vieta ad una persona single di diventare il trastullo personale di un marito fantasioso o una moglie insoddisfatta!

Inizia adesso la tua ricerca, crea il tuo profilo e divertiti. Nel momento in cui deciderai di accedere ad una delle versioni premium, sappi che le possibilità di organizzare il tutto aumentano in maniera esponenziale. Se poi ti preoccupi dei dettagli di bonifico… be’, devi sapere che essi saranno sempre camuffati!

2. C-date

Andiamo avanti con un altro portale molto valido quando si parla di incontri occasionali: C-Date (qui trovi il link per accedere).

incontri occasionali

Già dalla creazione del tuo account avrai la possibilità di capire la totale libertà di scelta messa a disposizione da questo sito. Infatti, potrai scegliere tra diverse tipologie di incontri e non solo quelli occasionali.

In tal senso fin da subito ti sarà consentito di selezionare lo scopo dei tuoi incontri. Giocare, chat erotica, diventare amici di letto e voyerismo sono solo alcune delle possibilità con le quali divertirsi.

Inoltre, una volta scelta una modalità potrai sempre cambiarla in seguito, a seconda delle tue voglie!

Una volta settato il tuo profilo, l’algoritmo interno provvederà a fornirti alcuni contatti compatibili con i tuoi gusti. Ovviamente, nulla ti vieta di mettere in atto delle ricerche autonome, così da contattare chi più ti stuzzica. A tal fine, ti consiglio di leggere la nostra guida all’uso, la trovi qui.

Il tutto non prevede nessun costo! Di certo accedendo ad una delle versioni premium, avrai altre funzioni ausiliarie che ti permetteranno di divertirti ancora di più. Se invece sei una ragazza, be’ sappi che per te sarà sempre tutto gratis!

Questa politica ha fatto in modo che le donne su C-Date siano sempre in maggioranza rispetto agli uomini, con tutti i benefici del caso. Detto ciò, organizza adesso il tuo incontro casuale e divertiti! Divertimento ed erotismo sono a portata di mano, devi solo cliccare qui.

3. EasyFlirt

Un’altra scelta volto valida quando si vogliono organizzare incontri occasionali è EasyFlirt (qui trovi il sito ufficiale).

incontri casuali

Anche in questo caso il topic centrale è la libertà. Per contro, questa volta si lascia davvero spazio a tutti. Si inizia dalla ragazza che vuole prendersi una pausa dal fidanzato oppressivo, all’uomo che ha bisogno di una bella avventura per divertirsi un po’, passando per quelli che vogliono solo divertirsi con il primo che passa.

Il discorso si allarga anche ad altri gender. Infatti, che tu sia lesbica, gay o bisex, qui troverai un porto sicuro dove divertirti senza preoccupazioni.

Muoverti all’interno del portale sarà facilissimo. Infatti, il sistema di match è semplicissimo e non lascia spazio ad equivoci (ed inutili perdite di tempo!). Se vuoi sapere come utilizzare al meglio i filtri di ricerca, puoi leggere la nostra analisi, che trovi cliccando su questo link.

Se poi sei una persona che viaggia o che non vuole incontrare persone della sua città non avrai alcun problema. Infatti, potrai geolocalizzarti in un altro comune o regione senza difficoltà. Sia in Italia che all’estero.

Cliccando qui, puoi creare il tuo account. Il tutto è gratuito. Se poi decidi di passare ad una delle versioni premium, cosa che ti consiglio, le possibilità di organizzare un incontro casuale come più ti aggrada aumentano moltissimo.

4. Ashley Madison

Quando si parla di siti di incontri occasionali è obbligatorio citare anche Ashley Madison (qui trovi il sito ufficiale). Del resto, si tratta di uno dei siti più utilizzati al mondo, nel contesto delle scappatelle.

siti incontri casuali

Ciò è dovuto anche al fatto che è stato il primo portale ad offrire questo servizio. Infatti, i primi iscritti sono arrivati già nel lontanissimo 2001. Negli anni la piattaforma si evoluta ed ha saputo tenere testa alla concorrenza.

La sua utenza si muove grosso modo in un range che va dai 30 ai 40 anni e per lo più sono tutte persone impegnate in una relazione stabile, anche sposati.

Ovviamente, la sicurezza dei dati sarà sempre messa al centro di tutto. Così facendo, sarà praticamente impossibile essere scoperti da un eventuale partner sospettoso (uomo e donna che sia).

Puoi iscriverti anche adesso in via del tutto gratuita, devi solo cliccare qui. Dopodiché, dovrai solo metterti alla ricerca di un profilo che attiri la tua attenzione. Di certo, acquistare dei crediti, passando ad una delle versioni premium ti permetterà di rendere il tutto più facile.

5. So Cougar

Terminiamo la nostra top di siti per incontri casuali con un sito bello speciale: So Cougar (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di una piattafomra battente bandiera francese, attivissima anche da noi, dedicato alle favolose cougar!

incontro occasionale

Quando si parla di cougar si intendono le donne con esperienza che si dilettano ad educare i più giovani ai piaceri del sesso. Quindi che tu sia un maschietto in cerca di una maestra o una donna pronta a dispensare la sua esperienza, magari ad un bel palestrato, qui potrai divertirti.

L’utenza è sempre in costante crescita, con le signore sempre in netta maggioranza. Ciò è dovuto al fatto che, questo sito fa davvero il suo dovere.

Infatti, con pochi clic puoi creare il tuo profilo ed iniziare a guardarti in giro, magari attirando le attenzioni di una bella signora o un ragazzo desideroso di imparare! Il tutto senza spendere un euro, devi solo cliccare qui.

Di certo, passando alla versione premium diventa tutto più semplice. Ma ciò è valido solo per i maschi, in quanto, per le signore è sempre tutto gratis! Tuffati adesso in questo mondo esotico fatto di pantere indomite. Ti basta solo cliccare qui!

Incontri casuali: di cosa si tratta?

Quando si parla di incontri casuali (o occasionali), si intende un tipo appuntamento organizzato spesso tramite una piattaforma online, che ha come fine ultimo il puro divertimento o svago.

Ovviamente, il tutto non deve per forza sfociare in un rapporto sessuale. Anche se bisogna dire che, quasi sempre, lo scopo ultimo di questi incontri è sempre quello di fare sesso con una persona della quale non si sa nulla.

Del resto, incontri casuali e scappatelle, anche quando si è sposati, vanno a braccetto e per molti, sono un’ottimo svago da una vita fatta di routine e noia.

Come usare al meglio un sito di incontri occasionali

Dopo aver elencato le migliori piattaforme per organizzare un incontro occasionale è cosa buona lasciare anche qualche istruzione per l’uso. Infatti, ti basteranno un paio di accortezze per rendere il tutto davvero divertente.

Del resto, grazie a questi consigli eviterai di perdere tempo o di commettere errori, che seppur banali, potrebbero compromettere la tua esperienza. Ciò vale doppio se è la prima volta che accedi a siti del genere. Detto ciò, iniziamo subito:

  • Prenditi cura del tuo profilo: dopo aver creato il tuo account non dovrai lasciarlo lì come se dovesse funzionare da solo. In primis dovrai assicurarti di aver inserito il maggior numero di informazioni possibili, così da dar adito all’algoritmo interno di lavorare al meglio ed attirare molte più persone. Inoltre, carica sempre foto aggiornate e che ti ritraggono nel migliore dei modi;
  • Non essere pigro: organizzare un incontro occasionale non è impossibile, ma non è nemmeno un’impresa che ti riuscirà in un attimo. La magia risiede nella costanza: dedica alla ricerca almeno 30 minuti al giorno, tutti i gironi. Così facendo, raggiungerai il tuo scopo in pochissimo tempo;
  • Sii sempre una persona solare: ciò vale soprattutto se i risultati non dovessero arrivare. Quindi, anche se per un paio di giorni nessuno ti risponde o contatta, non far trapelare in nessun modo il tuo malessere. Infatti, se si capisse che inizi ad essere insistente nell’incontrare un’altra persona, rischieresti di ricevere l’etichetta di sfigato o disperato. Ciò vale doppio per le donne;
  • Diversifica i tuoi sforzi: non concentrare tutte le tue attenzioni su di una sola chat o sito. Molte piattaforme mettono a tua disposizione la creazione di un account free, sfrutta a tuo vantaggio tale beneficio e crea un account per ogni sito. In questo modo le tue possibilità di organizzare un incontro occasionale aumenteranno di molto;
  • Sii una persona sincera: non serve a nulla mentire sul proprio status sociale o sul fatto di avere una relazione o meno. Soprattutto, non caricare foto fasulle, perché poi una volta arrivati all’incontri vero e proprio faresti una brutta figura, ottenendo solo un nulla di fatto;
  • Utilizza la versione premium: se lo desideri puoi sempre provare ad organizzare il tuo incontro utilizzando le versioni base. Per contro, ti consiglio sempre di passare al premium. Del resto, nella vita senza investire, risulta difficile ottenere dei buoni risultati. In questo caso, poi si parla di poco più di qualche caffè al bar e credimi, un incontro occasionale fatto per bene vale molto di più!
5/5 - (2 votes)