Siti scambisti: i migliori portali per coppie del 2022

Quali sono i migliori siti di incontri scambisti per il 2022 dove organizzare appuntamenti di questo tipo? Se cerchi la risposta a questa domanda non ti rimane che continuare a leggere.

Quando una coppia raggiunge un’elevata intesa sessuale è naturale che voglia provare nuove esperienze. Lo stesso discorso vale per gli innamorati che stanno vivendo un periodo sessuale piatto e sono alla ricerca di un po’ di pepe che renda la relazione di nuovo eccitante.

Tali necessità sono più che legittime. Tuttavia, la società bigotta nella quale viviamo ritiene inopportuno che una coppia viva appieno la sua sessualità. Per fortuna, in aiuto di chi desidera aprire i propri orizzonti ci sono i siti per coppie scambiste.

Tuttavia, non sempre si parla portali sicuri ed affidabili. Così, per evitare che tu e la tua dolce metà possiate restare delusi, ho selezionato per voi i migliori siti di incontri scambisti. Questo vi permetterà di scegliere con tranquillità e dare vita alle vostre fantasie.

Inoltre, ti darò anche qualche consiglio su come approcciarti a queste piattaforme, così da godere in toto di tutti i benefici e senza correre alcun rischio. Ma adesso, non perdiamo altro tempo e partiamo!

Siti scambisti: top 5

Iniziamo adesso la nostra selezione dei migliori siti per scambisti. Per ogni opzione saranno riportate tutte le informazioni necessarie, così tu potrai scegliere quella più adatta a te. Buona lettura.

1. Interswinger

Diamo il via alla nostra top con un sito davvero eccezionale: Interswinger (accedi da qui). Si tratta di una piattaforma utilizzata in tutto il mondo che permette di incontrare tantissime coppie in cerca di emozioni.

incontri scambisti

Iscrivendoti a questo portale potrai metterti subito alla ricerca di un’altra coppia grazie ai numerosi filtri. Per entrare in confidenza potrete dare il via a chat e videochiamate, così da capire subito se scatta la chimica.

Inoltre, prima di arrivare al sodo, potrai recuperare diverse informazioni sulla coppia che ti interessa. Questo perché, una volta effettuate l’iscrizione, dovrai rispondere ad un questionario. Così facendo, attirerai solo persone in piena compatibilità con le vostre voglie.

Altro fattore interessante è quello della geolocalizzazione, che ti permette di trovare anche coppie lontane dalla vostra città o regione, una soluzione validissima per chi non ama sbandierare in casa le proprie passioni. Inoltre, se siete in vacanza e cercate un po’ di avventura, basta registrarvi nella città in questione ed il gioco può iniziare.

I profili saranno sempre sottoposti ad un regime di privacy molto elevato. In caso di account fake o molesti, è possibile segnalarli e bannarli con un semplice clic. Quindi, non dovrai preoccuparti di questo.

Iscriviti ora a Interswinger cliccando qui. Esiste un piano di prova che ti consente di testare il sito per tre giorni a meno di 3 euro. Se poi vedi che ti piace, e credo proprio di sì, allora ti consiglio di passare ad una delle versioni premium. Così facendo, avrai tantissimi strumenti per organizzare i tuoi incontri scambisti.

2. VictoriaMilan

Quando si parla di siti per coppie scambiste è obbligatorio citare Victoria Milan (accedi da qui). Questa piattaforma è da anni il porto sicuro per tutti coloro che hanno bisogno di prendersi una pausa da matrimoni e relazioni lunghe.

siti per coppie scambiste

Quello che rende Victoria Milan un’istituzione nel suo campo è il fatto che non si perde tempo. Infatti, tutti gli iscritti sono lì per un unico obiettivo: andare a letto con qualcuno il prima possibile.

Quindi, se tu e la tua dolce metà siete alla ricerca di compagnia questo è il luogo che fa per voi! Nessun pregiudizio, niente peli sulla lingua e tanta voglia di sperimentare. Il tutto, protetti da un livello di privacy quasi assoluto. Ciò vi permetterà di svelare i vostri volti solo quando sarete completamente sicuri di quello che volete fare.

Quindi, se non vedi l’ora di vedere tua moglie dominata da un uomo mentre tu fai lo stesso con sua moglie clicca qui ed iscriviti. Inoltre, ci sono coppie di tutte le età, quindi, anche se avete qualche capello bianco, non resterete delusi.

Se poi cerchi solo un ospite aitante per tua moglie o una ragazza da coccolare al centro del vostro lettone, non vi mancherà la scelta. Quindi, crea subito il tuo account, è gratuito e ti ruberà solo 5 minuti. Fallo ora cliccando qui.

Se poi hai la paura che figli o suoceri possano scoprire il vostro nuovo hobby, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il tasto “Panic” ti permetterà di lasciare subito il sito per uno più tranquillo. Foto e profilo saranno sempre camuffati per coloro che non hanno il vostro consenso alla visione.

Se cerchi dei consigli su come aumentare le vostre possibilità di andare a letto con un’altra coppia, c’è la nostra guida a Victoria Milan. Leggila ora cliccando qui.

Come già detto, l’iscrizione è assolutamente gratuita e ti permette di iniziare subito ad organizzare i tuoi incontri swinger. Se poi passi a premium gli strumenti a tua disposizione aumentano di molto. In questo caso, i dettagli di pagamento saranno sempre camuffati.

3. AdultFriendFinder

Il prossimo nome della nostra lista è quello di Adult Friend Finder (accedi da qui). Si tratta di una piattaforma che conta diversi milioni di iscritti in tutto il mondo.

siti di incontri scambisti

Tale successo è dato dall’apertura mentale della sua utenza. Infatti, se sei alla ricerca di incontri swinger qui troverai un vero paradiso. Il feticismo è di casa e ci sono tantissime coppie che non aspettano altro che scambiarsi con voi.

Se poi cercate qualcosa di veramente trasgressivo, è possibile invitare sotto le vostre lenzuola un trans bollente che sappia accontentare moglie e marito. Se invece volete andarci cauti, almeno all’inizio, esiste la possibilità di fare solo delle chat o video chiamate.

L’iscrizione al sito è gratuita. Ti permette di caricare le prime foto ed iniziare le ricerche. Passando alla versione premium le possibilità di concretizzare una bella avventura a 4 sono molto più alte.

4. Coppie Scambiste

Coppie Scambiste (accedi da qui) è un altro valido sito per coloro che cercano incontri swinger. Si tratta di un portale italiano, nato proprio per coloro che vivono in libertà la sessualità di coppia, ma si trovano in una realtà troppo provinciale.

incontri swinger

Il suo utilizzo è davvero semplice, ti basta creare il tuo profilo e scegliere una città di riferimento. Una volta avvistata una coppia avrai diversi modi per attirare la loro attenzione, come ad esempio una “cartolina” o un “occhiolino”. Non mancano coloro che si offrono come ospite per un piacevole threesome.

Coppie Scambiste permette anche di loggarti da una città diversa dalla tua. Questo ti consentirà di andare in cerca di un’avventura lontani da occhi indiscreti, e di avere la possibilità di organizzare ad esempio una bella ammucchiata, anche se siete in viaggio, magari per le vacanze.

La creazione del vostro profilo non comporta alcun costo. Passando ad una delle versioni premium tu e la tua dolce metà avrete molto più spazio d’azione. Inoltre, le fasce più alte di abbonamento offrono tariffe molto convenienti.

5. Annunci69

Chiudiamo in bellezza la nostra lista dei siti di incontri scambisti con un nome che è tutto un programma: Annunci69 (accedi ora da qui). Si tratta di un sito italiano che è in attività da circa 10 anni.

siti scambisti

Qui le cose si fanno davvero calde. Infatti, già dal primo accesso potrai farti un’idea di quello che ti aspetta. Tutta l’utenza non fa nulla per nascondere voglie e desideri.

Quindi, se cerchi qualcosa subito, Annunci69 è il sito che fa per te. Le coppie che si iscrivono a questo sito sono per lo più italiane. Ciò ti permetterà di entrare subito in contatto senza problemi di comunicazione.

Inoltre, è possibile contattare anche persone che sono in cerca di avventure davvero al limite, come ad esempio coloro che amano condividere la moglie senza intervenire, ma godendosi solo lo spettacolo.

Hai la possibilità di creare il tuo profilo gratuitamente, tuttavia, solo passando a premium potrai iniziare ad entrare nel vivo della community.

Incontri scambisti: come funzionano?

Utilizzare i siti di incontri scambisti non è affatto difficile. Essi hanno un’interfaccia chiara e sono utilizzabili sia da app per cellullare che da pc. Inoltre, le operazioni di creazione del profilo sono veloci ed intuitive.

Tuttavia, ti consiglio sempre di spenderci tutto il tempo necessario, inserendo quante più informazioni possibili. Questo ti permetterà di farti conoscere e condividere fin da subito quali sono le tue intenzioni, così da evitare qualsiasi incomprensione.

Per iniziare la tua, anzi la vostra ricerca, potrai scegliere di affidarti all’algoritmo interno oppure di utilizzare i diversi filtri di ricerca. Quest’ultima modalità ti consente di scegliere le coppie che più ti stuzzicano, a seconda delle loro caratteristiche.

Una volta trovata la coppia giusta, per attirare l’attenzione potrete utilizzare il sistema di match. Di solito è molto simile ai like dei comuni social network. Poi, per comunicare ci sono le chat e le videochiamate.

Così facendo, prima di vedervi dal vivo avrete già abbastanza confidenza per passare subito al sodo!

Come usare i siti di incontri per scambisti

Utilizzare i siti scambisti non è difficile. Tuttavia, per godere appieno in tutti i sensi, è cosa buona fare attenzione ad un paio di fattori.

Prima di tutto, per rendere più veloce il tutto, abbi cura di caricare solo delle foto dove siete ritratti al meglio ed aggiornale spesso. Inoltre, dedica un po’ di tempo alle tue ricerche, almeno mezz’ora al giorno. Lavorando in questo modo, tu e la tua dolce metà troverete subito ciò che cercate.

siti di incontri scambisti

In secondo luogo, anche se tutte le piattaforme indicate nella nostra lista sono sicure e certificate, non lasciate a casa il buon senso. Quindi, soprattutto i primi incontri, organizzateli in posti non isolati.

Inoltre, se siete alla prima esperienza, è bene chiarire fin da subito quali sono i limiti che volete imporre. Ad esempio, se tua moglie non vuole fare sesso anale è cosa buona metterlo in chiaro fin da subito. Come si dice: patti chiari e scopamicizia lunga.

Altro punto importante, è sempre cosa buona prendere tutte le precauzioni possibili e pretendere che l’altra coppia rispetti degli alti canoni di pulizia. Così facendo, potrete godervi una serata piacevole senza correre alcun rischio.

4.7/5 - (3 votes)