fbpx

Siti donne sposate: guida ai migliori 5 del 2022

Vuoi conoscere quali sono i migliori siti con donne spostate del 2022? Cerchi un sito per donne sposate ma non sai dove cliccare? Sei nel posto giusto!

Per quanto la vita sia un dono meraviglioso, restare preda della routine e della noia è un pericolo tutt’altro che facile da evitare. Inoltre, con il politically correct ed il perbenismo che si diffondono sempre di più, riuscire a trovare stimoli eccitanti diventa sempre più difficile.

Ancora, ragazze che fanno troppo le preziose e mariti troppo impegnati a pensare al lavoro ed al calcio collaborano a rendere le giornate più piatte, portando una persona che è ancora piena di vita a desiderare un po’ di sana trasgressione!

Peccato che riuscire a trovare un’oasi sicura e discreta dove lasciarsi andare non è semplicissimo. Del resto, un solo passo falso, potrebbe farti precipitare in un mare di guai. Tuttavia, oggi è il tuo giorno fortunato, perché di seguito ho provveduto ad elencare i migliori siti per donne sposate presenti in rete.

Questi portali sono nati proprio per soddisfare i bisogni di una donna che ha ancora voglia di ballare la danza più bella del mondo e per uomini in cerca di avventure piccanti, soprattutto con ragazze che hanno già detto di sì all’altare.

Quindi, che tu appartenga al primo o al secondo gruppo non hai altro da fare che continuare a scorrere la pagina e scegliere il sito che più ti attizz…attira volevo dire attira!

Per comodità ti anticipo fin da ora la nostra top 3 dei migliori portali in tema:

MIGLIORI SITI DONNE SPOSATE
4.6/5
4.7/5
4.6/5

Buona lettura :D!

Siti donne sposate: top 5

Non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito la nostra selezione dei migliori 5 siti per donne sposate. Per ognuno di essi, ho provveduto a riportate tutte le informazioni di cui hai bisogno per una scelta sicura!

1. Victoria Milan

Quando si parla di siti di incontri e donne sposate non si può fare a meno di trattare fin da subito di Victoria Milan (qui trovi il sito ufficiale). Del resto, si tratta di una delle piattaforme più utilizzate al mondo. Tale primato è dovuto all’elevata qualità del servizio offerto ed alla assoluta discrezione che lo contraddistingue.

siti per donne sposate

Inoltre, il numero di incontri concretizzati è sorprendente. Il tutto protetto, come già detto, dal totale anonimato. Quindi, ci si può godere una serata di sesso, senza nessun rischio di essere scoperti.

Citando alcune funzioni finalizzate alla discrezione, vale la pena di segnalare la possibilità di camuffare le foto così da non svelare fin da subito la tua vera identità. Oppure, il fatto di accedere a VM in tutta tranquillità anche con altre persone nelle vicinanze, in quanto con un semplice clic sul pulsante “Panic” sul tuo schermo comparirà una pagina meno compromettente.

Bisogna anche sottolineare un altro fattore: su Victoria Milan, le donne sono in numero maggiore rispetto agli uomini. Ciò consente una scelta dettata davvero dai gusti e non dalla necessità! Quindi dimentica centinaia di messaggi da parte di sfigati arrapati o, al contrario, di doverti accontentare della prima racchia che passa.

Al fine di capitalizzare il tuo incontro di fuoco potrai utilizzare dei filtri (come spiegato qui). Inoltre, se ti basta, puoi mantenere i contatti anche alla semplice chat, dove ogni giorno vi salutate con foto dove siete ritratti come mamma vi ha fatti.

Puoi creare il tuo profilo anche adesso, accedi alla home page da qui ed è tutto gratis. Ovviamente, passare alla versione premium ti apre un mondo di opportunità, senza nessuna preoccupazione, poiché tutti i pagamenti a Victoria Milan saranno sempre camuffati sul tuo estratto conto. Che altro aggiungere? Ah, sì: clicca qui e divertiti!

2. Ashley Madison

Una posizione all’interno della nostra top di siti per donne spostate spetta di diritto anche a Ashley Madison (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di una piattaforma storica, che ha fatto la felicità di migliaia di persone da quando è entrata in attività.

siti donne sposate ashley madison

Ashley Madison nasce in Canada, una terra tranquilla, ma da sempre aperta alle trasgressioni di ogni genere. Infatti, ogni settimana dal 2001 sono tantissime le donne che ormai con la fede al dito, trovano, tramite questo sito, il modo di rilassarsi nel migliore dei modi.

Le quote rosa superano di molto quelle dei ragazzi. Inoltre, c’è da dire che se si hanno voglie miste, questa piattaforma sa accontentarti. Infatti, AM è aperta a tutti i tipi di gender, quindi, a prescindere dalle tue preferenze, avrai di che divertirti!

È scontato dire che il livello di privacy è elevatissimo sia per quanto riguarda la tua persona, sia per quanto concerne il trattamento dei tuoi dati. Per tale motivo, mentre la usi, non corri alcun rischio. Puoi creare anche adesso il tuo profilo, devi solo cliccare qui ed è tutto free.

Se poi lo desideri, ed io te lo consiglio, puoi acquistare dei crediti, che ti permettono di arrivare al tuo obiettivo senza troppi fronzoli. Per un utilizzo ottimizzato al massimo, ti consiglio di leggere la nostra recensione dedicata, così da organizzare già per questo fine settimana il tuo primo incontro!

3. Affairland

Alla terza posizione troviamo un altro sito molto interessante, soprattutto per chi cerca qualcosa di più esotico: Affairland (qui trovi la pagina web ufficiale).

siti donne sposate

Infatti, ciò che contraddistingue tale sito per donne sposate è proprio l’area geografica dove si può trovare la persona con la quale condividere il letto! Infatti, potrai estendere il tuo raggio d’azione a tutto il territorio europeo.

L’utenza ha un età media che va dai 20 ai 45 anni. Quindi, che tu sia alla ricerca di energia o di esperienza, avrai di cui divertirti. Il tutto è giostrato al meglio dai numerosi filtri, attraverso i quali potrai mirare la tua ricerca verso l’obiettivo che più ti intriga.

Come per i casi precedenti, la privacy ha la massima priorità. Ad esempio, le foto sono visibili solo da chi ha effettuato già l’iscrizione. Se poi lo desideri, puoi anche creare un ulteriore stock di foto, da mostrare solo a chi davvero ti piace.

Ovviamente, se tu non dovessi avere lo spirito cosmopolita, ma vuoi fare quattro salti già nel primo pomeriggio, puoi settare i filtri di ricerca al fine di metterti in contatto con persone nelle tue più strette vicinanze.

Per creare il tuo profilo ti bastano 5 minuti, puoi farlo da qui ed è gratis. Se poi passi a premium le tue funzioni si potenziano al massimo, con tutto il godimento che ne consegue.

4. Avventure Per Sposati

Il nome del prossimo sito lascia poco spazio alla fantasia, ma non al divertimento. Infatti, adesso è il momento di parlare di Avventure per sposati (clicca qui per vedere il sito ufficiale).

siti per donne sposate

Ovviamente, non si tratta solo di un nome molto promettente, ma di un vero atollo del piacere nel mare della rete. Infatti, su Avventure per Sposati ogni sfumatura del benessere sessuale è presa in considerazione.

Quindi, se hai delle voglie particolari, come ad esempio utilizzare i soldi che tuo marito ti da per fare la spesa per pagare le prestazioni di un ventenne, oppure aiutare una donna a fare shopping, magari constatando con i tuoi occhi come gli calza l’intimo che ha appena acquistato, questo è il posto che fa per te!

Allo stesso tempo, sugar daddy e sugar mommy sono sempre alla ricerca di persone in cerca di sostegno in cambio di coccole.

Non mancano le possibilità di fare qualcosa di davvero particolare, come farsi ospitare dal letto di una coppia, dare e ricevere un bel po’ di sculacciate ed abbandonarsi completamente alle volontà di un’altra persona!

Se tutto ciò ti stuzzica è vuoi saperne di più, allora ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata, così da avere capire appieno come utilizzare questo sito, trovi qui tutto quello che devi sapere.

La tua privacy verrà sempre tutelata a livelli massimi, quindi se hai già una famiglia che ti stressa non hai motivo di preoccuparti che le tue voglie vengano scoperte. Del resto, anche la scelta di quali e quante informazioni condividere con gli altri account spetterà soltanto a te.

Puoi accedere anche adesso alla piattaforma, creando il tuo account. Infatti, dare un’occhiata in giro è il modo migliore per imparare a sfruttare le potenzialità di questo sito. Il tutto senza spendere un euro, devi solo cliccare qui. Di certo, passando ad uno dei piani premium la tua esperienza sarà molto più interessante.

5. Tradimenti Italiani

L’ultima posizione della nostra top è coperta da Tradimenti Italiani (qui trovi il sito). Si tratta di una piattaforma utilizzata soprattutto da persone impegnate, che hanno bisogno di cambiare aria di tanto in tanto.

siti donne sposate

La sua community ammonta a ben 700.000 persone ed è in continuo aumento. Anche se si trova un paio di spanne sotto i nomi citati in precedenza, tramite il suo utilizzo non mancano le possibilità di portare a casa una bella esperienza.

Puoi creare subito un profilo ed iniziare a guardare come funziona il tutto. Di certo, solo con la versione premium si accede ad un numero importante di profili, permettendo di organizzare un incontro in breve tempo.

Il tutto è condotto sempre nel pieno rispetto della tua privacy ed anonimato. Ovviamente, una volta raggiunta una certa sicurezza, nulla ti vieta di condividere i tuoi dati con chi più ti aggrada.

Siti donne sposate: consigli per l’uso

I siti per donne spostate che ho inserito all’interno della lista sono tutti molto validi e, se utilizzati nel modo giusto, ti permettono di “rilassarti” nel modo che più ti aggrada.

Tuttavia, preferisco lasciarti qualche consiglio valido, al fine di spere come comportarti. Del resto perché rompere un giocattolo così divertente, solo perché si commette una semplice banalità?

  • Effettua il tuo accesso sempre con lo stesso dispositivo: iscriversi ad un sito per donne spostate è di per se una prova che tu sei alla ricerca di qualcosa che esula dalla tua vita di coppia. Quindi, è cosa buona non lasciare tracce. Di conseguenza, se inizi a chattare e poi a scambiare foto (magari esplicite) con un’altra persona, utilizza sempre lo stesso telefono o laptop, magari quello al quale solo tu hai accesso;
  • Condividi meno dati possibili: una volta che si carica qualcosa in rete, questa non scompare mai più. Quindi, onde evitare che una tua foto senza veli finisca nelle mani sbagliate, fai in modo che le foto che carichi sui tuoi profili siano visibili solo a poche persone, quelle con le quali hai già avviato una chat avanzata. Magari, fallo nei casi in cui possiedi foto compromettenti a tua volta;
  • Inserisci solo i dati necessari: i siti sopracitati sono supersicuri. Tuttavia, non c’è nessun motivo per il quale tu debba inserire il tuo indirizzo, il numero di telefono ed il codice fiscale! Quindi, quando si tratta di aggiungere dati sensibili, pensaci sempre due volte, e carica solo quelli strettamente necessari;
  • Scegli con cura la location dove svolgere l’incontro: lo so che è eccitante fare l’amore sul letto matrimoniale di una donna sposata, oppure invitare a casa un uomo mentre tua suocera abita alla porta accanto, ma non è mai una buona idea! Quindi, scegli con cura un posto dove le possibilità di essere scoperti siano sempre molto basse. Tuttavia, non optare per luoghi troppo isolati, poiché la prudenza, come si dice, non è mai troppa;
  • Fai sempre in modo di avere le spalle coperte: anche se pensi di essere la persona più furba del mondo e di essere capace da prestazioni attoriali da oscar, è sempre cosa buona avere una copertura valida quando si va a fare un incontro con un’altra persona ed uno dei due (o entrambi) hanno già qualcuno. Se decidi di chiedere aiuto ad una persona esterna, assicurati che sia fidata, scaltra e che non utilizzi tali informazioni per ricattarti. Allo stesso tempo, cerca di non salvare numeri in rubrica e abbi l’accortezza di cancellare eventuali chat;
  • Massima discrezione: non farti mai prendere dall’eccitazione o dalla sicurezza. Accedi a questi siti di incontri per donne sposate solo quando hai la certezza che nessuno possa scoprirlo. Ricordati: più farai le cose in segreto, più potrai divertirti!
5/5 - (1 vote)