Siti incontri BBW: guida ai migliori 5 del 2022

Cos’è un sito di incontri BBW? Quali sono i migliori siti incontri BBW disponibili in rete? Continua a leggere che ti spiego tutto.

Con BBW si intende l’acronimo Big and Beautiful Women. In altre parole, tutte quelle donne che grazie a qualche chilo in più, vantano curve molto generose ed estremamente morbide al tatto.

Per anni, i canoni di bellezza hanno vessato questo tipo di donna. Per fortuna, da qualche tempo si assiste ad una tendenza inversa, dove l’amore per le donne giunoniche è esploso.

Infatti, in rete non è difficile recuperare siti dedicati agli amanti di questo tipo di bellezza. Tuttavia, non tutte le piattaforme sono sicure. Quindi, ho provveduto ad elencare i migliori siti di incontri BBW presenti sul web.

Se anche tu adori stringere una bella donna formosa tra le tue braccia o se sei una ragazza rotondetta in cerca di tanto affetto e divertimento, devi solo continuare a leggere!

Siti incontri BBW: top 5

Iniziamo adesso la nostra selezione dei migliori siti di incontri BBW per il 2022. Per ognuno di essi saranno riportate tutte le caratteristiche più importanti, così da permetterti di scegliere quello che ti piace di più.

1. ContactBBW

Il primo sito di incontri BBW della nostra lista è ContactBBW (per accedere ti basta cliccare qui). Si tratta di una piattaforma utilizzata in tutta Europa.

sito incontri bbw

Esso ti permette di conoscere tantissime persone e di organizzare i tuoi incontri senza troppe difficoltà. Infatti, una volta creato il tuo profilo (puoi farlo da qui), l’algoritmo interno ti indirizzerà verso altri account che hanno diversi punti in comune con te.

Questa funzione permette di guadagnare tantissimo tempo, senza sprecare messaggi con persone che magari non hanno nessuna connessione con te. Inoltre, potrai anche effettuare ricerche autonome grazie ai diversi filtri a tua disposizione.

Per quanto riguarda la sicurezza, potrai segnalare i profili fake, quelli sospetti o chiunque non assuma un comportamento corretto.

La versione base ti permette di creare il tuo profilo, fare il test e caricare alcune foto. Passando a quella premium, potrai godere di altre funzioni, come ad esempio essere tra i primi risultati di una ricerca di un altro utente. Il tutto a costi sempre molto contenuti.

Non farti scappare questa possibilità, crea adesso il tuo profilo su ContactBBW, devi solo cliccare qui.

2. Canalflirt BBW

Il secondo nome della nostra lista è quello di Canalflirt BBW (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di una piattaforma sulla quale le donne in carne sono trattate come delle regine.

incontri bbw

Infatti, su questa piattaforma le donne la fanno da padrone in tutti i sensi. Le quote rosa sono la maggioranza per quanto riguarda gli iscritti e ciò permette ai maschietti di avere un’ampia scelta.

Inoltre, non sono poche le foto che mettono in mostra le generosa mercanzia delle ragazze. Il tutto diventa un tripudio di erotismo e morbidezza.

Per iscriverti alla piattaforma devi solo cliccare qui. Dopodiché dovrai inserire un indirizzo email valido, il genere, l’età e scegliere un nickname. Fatto ciò, dovrai passare all’allestimento del tuo profilo, caricando la foto che più ti ritrae al meglio.

Il tutto è gratuito, ma se vuoi avere maggiori possibilità di organizzare un incontro come si deve, allora ti consiglio di passare ad una delle versioni premium, dove per pochi euro al mese, puoi iniziare a divertirti davvero. Fallo ora, cliccando qui.

3. LargeFriends

Il terzo sito di incontri BBW della nostra lista è LargeFriends (qui trovi la pagina web ufficiale). Si tratta di una piattaforma nata in Canada e che già da diversi anni permette alle persone che hanno qualche taglia in più di entrare in contatto. Ciò vale soprattutto per le donne.

siti incontri bbw

Inoltre, LargeFriends è aperta a tutti i gender. Quindi anche se tu dovessi essere una ragazza attratta da una donna dalle curve ben definite, troverai quello che cerchi. Allo stesso modo, è possibile anche trovare una persona con la quale condividere qualcosa di più di una sola notte di sesso.

Ciò non toglie che non sia possibile organizzare anche qualcosa di più piccante, come un threesome con un’altra coppia.

L’iscrizione al sito è gratuita, ma solo tramite la versione premium si entra nel vivo della questione.

4. BBWCupid

Un altro sito di incontri BBW molto famoso è BBWCupid (puoi accedere da qui). Esso è strutturato in modo che tutti gli uomini con la passione per le curve abbondanti possano trovare la donna dei sogni.

incontri bbw

Questo sito vanta più di un milione di iscritti, anche se a differenza di quelli precedenti, si vede l’ago della bilancia pendere verso l’utenza di sesso maschile. Tuttavia, ciò non toglie che non siano pochi quelli che hanno trovato la propria compagna.

Inoltre, anche se non sono tantissime, è possibile trovare anche ragazze che oltre ad essere delle stupende BBW, hanno anche tendenze omosessuali. Ciò lascia aperte le porte anche a lesbiche e donne bisessuali.

Utilizzare questo portale è molto semplice. Inoltre è disponibile anche una versione mobile per smartphone e tablet. Per contro, gli abbonamenti premium sono un po’ più cari rispetto a siti come ContactBBW o Canalflirt BBW.

5. Incontribbwitalia

Terminiamo la nostra selezione con un sito di incontri nostrano: Incontribbwitalia (puoi accedere da qui). Si tratta di una piattaforma nata per dare agli amanti delle bbw la possibilità di conoscere il loro tipo di donna preferito.

siti incontri bbw

Creando il tuo profilo, potrai entrare in contatto con gli altri account, sfogliando la loro galleria di foto. La procedura di iscrizione richiede solo pochi minuti ed è gratuita.

Tramite questo sito, potrai scegliere se cercare di dare vita ad una storia importante o lasciarti andare ad un’avventura di morbidezza e curve abbondanti. Inoltre, sono bene accetti anche altri orientamenti.

La procedura di iscrizione è gratuita. Per contro, solo con uno degli abbonamenti premium si ha la possibilità di accedere a tutte le funzioni principali.

Incontri BBW: consigli d’uso dei portali

I siti di incontri BBW che hai trovato all’interno della nostra selezione sono i migliori tra quelli disponibili in rete. Tuttavia, occorre sapere come utilizzarli al meglio al fine di ottenere dei risultati ottimali.

Per tale motivo, di seguito riporto una serie di consigli che ti permetteranno di trarre da queste piattaforme il massimo del divertimento:

  • Cura il tuo profilo: non credere che basti iscriverti ed inserire un nome per raggiungere dei risultati. Al contrario, dovrai prenderti cura del tuo account, come se fosse la vetrina del tuo negozio. Quindi, tienilo sempre aggiornato, carica delle foto che ti ritraggano al meglio. Allo stesso modo, dove concesso, inserisci tutte le informazioni necessarie al fine di attirare l’attenzione;
  • Resta sempre in attività: se vuoi mettere le tue mani sulle curve di una morbida BBW, devi sapere che ci vorrà il suo tempo. Quindi, lavora con costanza e dedica ogni giorno una mezz’ora alla tua ricerca. Ciò vale anche se sei tu la ragazza rotondetta: ricordati che la concorrenza sarà sempre spietata;
  • Sii sempre una persona educata e disponibile: ciò vale sia per gli uomini che per le donne. Quest’ultime non devono sentirsi al centro del mondo. Mentre i maschietti devono sempre ricordarsi di essere educati e rispettosi. In entrambi i casi, non bisogna mai apparire troppo “bisognosi” o freddi verso coloro che (inevitabilmente) ti contatteranno;
  • Apriti diverse porte: non limitarti ad una sola piattaforma. Al contrario, effettua l’iscrizione a più piattaforme, del resto tale operazione è quasi sempre gratuita. Allo stesso modo, non focalizzarti su di una sola chat, ma cerca di conoscere quante più persone possibili, così da scegliere quella che più ti attira;
  • Sii sempre una persona sincera: non cercare di passare per quello che non sei. Soprattutto nel caso degli incontri BBW, essere sinceri è una qualità importantissima. Del resto, anche se tu dovessi mentire, che tu sia una donna o un uomo, una volta scoperte le tue bugie faresti solo una brutta figura;
  • Passa ad una delle versioni premium: nonostante le funzioni base di tutte le piattaforme siano gratuite, solo passando a premium entrerai nel vivo del gioco. Quindi, non ci pensare troppo, scegli una o due tra i siti della nostra selezione ed inizia a divertirti. Inoltre, i costi di gestione non sono una grandissima spesa, poco più di un caffè al giorno, come nel caso di ContactBBW e Canalflirt BBW.
5/5 - (3 votes)