Siti incontri cougar: guida ai migliori 5 del 2022

Quali sono i migliori siti incontri cougar disponibili in rete? Come funzionano i siti di incontri con cougar? Continua a leggere che ti spiego tutto!

La vita di tutti i giorni può essere davvero stressante: lavoro-casa-dormire. Il tutto in un loop infinito. Se a questo poi si aggiunge anche la morte dei sensi, ed una vita sessuale piatta, la frittata è fatta.

Per fortuna, almeno per quello che riguarda la passione, esiste un modo per cambiare le cose. Soprattutto se sei una donna sposata o un ragazzo stanco di perdere tempo dietro a ventenni troppo problematiche.

Con ciò, mi riferisco ai siti di incontri coguar. Si tratta di piattaforme dove donne stanche di un matrimonio arrivato troppo in fretta (o di partner tiepidi) e giovanotti pieni di energia possono fare amicizia, divertendosi.

Nell’articolo che trovi di seguito troverai elencati i migliori siti d’incontri cougar disponibili in rete. Inoltre, ti fornirò anche alcuni consigli su come arrivare subito al sodo e rendere la tua esperienza davvero unica.

Siti incontri cougar: selezione dei migliori 5

Iniziamo adesso la nostra selezione dei migliori siti disponibili in rete per quanto riguarda gli incontri con cougar. Per ognuno di essi riporterò tutte le informazioni più importanti, così da permetterti di scegliere quello più adatto a te.

1. So Cougar

Iniziamo la nostra top con un sito che sta spopolando sul web: So Cougar (qui trovi la homepage). Si tratta di un portale nato in Francia, e non è un segreto che i francesi sulla sessualità abbiano molto da dire.

incontri cougar

Infatti, si tratta di una piattaforma nata per permettere alle donne con più esperienza di allietarsi in compagnia di ragazzotti disponibili. In effetti, per le cougar ed i giovani più avventurosi si tratta di un vero eden.

Inoltre, il numero di iscritti cresce in maniera esponenziale, con l’ago della bilancia che tende verso le donne. Questo permette alle signore di non sentirsi pressate ed ai ragazzi di scegliere con calma.

Con pochi clic è possibile fin da subito creare il tuo profilo ed attirare l’attenzione degli/lle altri/e utenti. Il tutto non richiede nessun costo e puoi farlo anche adesso tramite questo link.

Ovviamente, passando alla versione premium le funzioni a tua disposizione aumentano. Se sei una bella coguar sappi che per te e le altre donne è tutto gratis! Infatti, So Cougar si può definire una vera giungla piena di pantere…Il che è estremamente esotico ed eccitante! Iscriviti adesso, devi solo cliccare qui.

2. Cougar Milf

Il secondo nome della nostra lista è quello di Cougar Milf (qui trovi il sito ufficiale). In questo caso specifico non si parla solo di cougar. Infatti, molte delle donne iscritte sono anche trentenni o poco più, ma che con un figlio lagnoso ed un marito con “poco fuoco” sono state costrette a trovare attenzioni tra altre braccia.

incontri cougar

Di conseguenza, questo portale è l’ideale per donne con tanta voglia di divertirsi in modo sfrenato e per i ragazzi che hanno l’energia per accontentare. Se anche pensi di far parte di uno dei due gruppi, non hai altro da fare che creare il tuo profilo, puoi iniziare da qui.

Questa operazione, che tra l’altro è gratuita, ti permetterà di entrare subito in contatto con diverse persone. L’algoritmo selezionerà gli account che sono più affini a te per gusti, vicinanza e voglie.

Ovviamente, passando ad una delle versioni premium potrai utilizzare altre funzioni, come ad esempio i filtri di ricerca, così da trovare subito quello che vuoi. Se sei una donna piena di energie e stufa del proprio compagno, oppure un giovanotto bello e prestante allora Cougar Milf è quello che fa per te. Puoi iscriverti adesso, utilizzando questo link.

3. Instacougar

Quando si parla di siti d’incontri cougar è obbligatorio parlare anche di Instacougar (qui trovi il sito ufficiale).

siti incontri cougar

Questa è una delle piattaforme migliori sul mercato per quanto riguarda gli incontri con donne cougar. Tale fama è dovuta alla serietà del sito e alla qualità degli iscritti. Infatti, troverai una netta maggioranza di donne (il 56% del totale), mentre, i profili fake sono davvero pochissimi.

Infatti, più volte è stato eletto a sito preferito dalle cougar, le quali non disprezzano di trovare su questo portale il proprio compagno di giochi. Inoltre, non è difficile conoscere giovani milf e donne mature che hanno ancora parecchio da dare (e ricevere!).

Non ci sono costi di iscrizione per le ragazze. Mentre, per quello che riguarda gli uomini, al fine di godere delle funzioni più importanti è sempre consigliato il passaggio alla versione premium.

Ci sono diverse fasce di abbonamento: si parte da quello di prova che costa davvero pochissimo. Attivandolo, si può constatare la qualità offerta da questo servizio. In altre parole, si tratta di un sito di incontri per cougar dove tutti, ma davvero tutti hanno di che divertirsi! Iscriviti ora, devi solo cliccare qui.

4. MilfFinder

Un altro sito per incontrare milf o cougar che sta facendo molto parlare di sé è MilfFinder (qui trovi il sito ufficiale).

incontri cougar

Esso è l’ideale per le donne in cerca di emozioni forti e per i giovanotti in salute che le preferiscono di un certo spessore.

Siccome la maggior parte degli incontri si basa su avventure extraconiugali la discrezione è tenuta in grande considerazione. Per tale motivo, almeno all’inizio, potrai caricare solo foto del tuo viso, le quali saranno mostrate solo a chi vuoi tu.

Inoltre, il numero di donne presenti, anche se non superiore a quello degli uomini, è comunque in continua crescita. Quindi, anche se non si tratta del nome più valido nella nostra top, di certo va ricordato. Infatti, le sue potenzialità stanno a poco a poco emergendo.

E allora, dagli adesso una chance e crea il tuo profilo: troverai di che divertirti! Per iniziare devi solo cliccare qui.

5. Cougar Italia

Chiudiamo la nostra selezione con una piattaforma nostrana: Cougar Italia (qui trovi il sito ufficiale).

siti incontri cougar

Si tratta di un sito molto utilizzato sia da donne mature che da ragazzi più giovani. Grande attenzione è data ad ogni singolo profilo. Infatti, risulta molto difficile incontrare account falsi ed in ogni caso è davvero molto semplice segnalarli o bannarli.

Questa piattaforma è validissima anche per donne già impegnate. Del resto non sono poche le milf che cercano un po’ di svago da un focolare domestico troppo opprimente o noioso.

La creazione del profilo non richiede alcun costo in denaro. Ovviamente, passando alla versione premium le funzioni a tua disposizione aumentano di molto e con esse la possibilità di concretizzare un incontro.

Incontri Cougar: cosa sono e come funzionano

Quando si parla di una cougar si intende una donna matura che non disprezza (anzi!) avere avventure con uomini più giovani, anche di diversi anni. In Italia, esse sono conosciute anche come panterone.

In pratica, si tratta di un tipo di donna che quando si tratta di sesso, non solo sa quello che vuole, ma sa anche come ottenerlo. Per contro, non sono poche le cougar che si dilettano a fare da vere e proprie madrine a giovani ventenni, iniziandoli ai piaceri del sesso.

Quindi, i siti di incontri cougar hanno lo scopo di permettere a questo (splendido) tipo di donna di entrare in contatto con uomini più giovani. Sta poi ai maschi fare di tutto per dimostrarsi all’altezza della situazione.

Inoltre, utilizzare queste piattaforme, permette di fare tutto in piena sicurezza, senza il rischio di esporsi troppo o di incontrare dei malintenzionati.

Siti Incontri Cougar: consigli per l’uso

I siti di incontri per cougar che trovi nella nostra selezione sono il meglio che la rete ha da offrire. Infatti, utilizzati adeguatamente, ti permettono di divertirti parecchio. Ciò vale sia per i maschietti che per le donne.

Quindi, non è una cattiva idea lasciarti qualche suggerimento. Magari sono cose che sai già, tuttavia, la prudenza non è mai troppa: una ripassata su come muoversi non può essere un male:

  • Prenditi cura del tuo profilo: che tu sia una coguar o un ragazzo, ricorda che la concorrenza sarà davvero molta. Quindi, se non vuoi restare in un angolo mentre tutti si divertono, dovrai fare la differenza. A tal fine dovrai avere un profilo di tutto rispetto: inserisci le informazioni necessarie ad attirare altre persone, aggiornalo di continuo e carica solo foto che ti ritraggono per bene;
  • Sii sempre in attività: se davvero vuoi farti passare lo sfizio di avere una bella coguar (o un prestante toyboy!) al tuo fianco, devi capire che ciò non avverrà in un minuto, ma nemmeno in un anno. Devi solo lavorare con costanza, dedicando alla navigazione almeno 30 minuti al giorno. Seguendo questa tabella di marcia, i risultati arriveranno da soli;
  • Sii una persona positiva: se vedi che non ricevi nessuna notifica non disperare! Soprattutto non apparire troppo felice o “bisognoso” verso coloro che (inevitabilmente) ti contatteranno. Otterresti l’effetto opposto;
  • Apri diversi fronti: non limitarti ad un solo sito o ad una sola chat. Sfrutta la possibilità di creare profili senza obbligo di pagamento ed iscriviti a più siti così da moltiplicare le possibilità di conoscere qualcuno;
  • Sii sempre una persona sincera: è assolutamente inutile mentire o caricare foto false. Infatti, prima o poi dovrai incontrare la persona con la quale stai chattando. Quindi se hai caricato la foto di Samantha Jones o Justin Bieber, credi davvero che una volta da vicino, la persona che hai conosciuto voglia avere a che fare con te?
  • Utilizza la versione premium: nulla ti vieta di non farlo, ma sarebbe stupido farsi prendere dall’avarizia. In fin dei conti si tratta di un caffè al giorno o giù di lì. Inoltre, per le donne è gratis. Quindi, fai questo investimento e divertiti!
5/5 - (2 votes)