Siti incontri extraconiugali: guida ai migliori 5 del 2022

Cerchi i migliori siti incontri extraconiugali? Vuoi sapere qual è il miglior sito di incontri extraconiugali per il 2022? Sei capitato nel posto giusto!

La vita di tutti i giorni può diventare davvero pesante. Già dal mattino è una battaglia continua: l’autobus che non passa mai, il traffico, il tuo principale che è un imbecille, torni a casa e vedi la tua dolce metà sempre più grassa ed invecchiata, i figli più piccoli piangono ed il più grande sta sempre davanti alla console, tua suocera sarà ospite a casa tua per una settimana e…Basta!

Hai bisogno di prenderti un po’ di meritato riposo e relax! L’ideale sarebbe passare qualche ora piacevole con una persona al di fuori di tutto questo, scaricando lo stress con del sano e piacevole sesso sfrenato.

Peccato che, organizzare una cosa del genere senza fare un disastro, ti sembra impossibile. Almeno fino ad ora. Perché a seguire ti spiegherò come rendere tale sogno realtà!

Quindi, che tu sia un marito stressato, una moglie insoddisfatta o solo qualcuno che abbia voglia di mettere a disposizione del prossimo l’energia sessuale tipica dei 20 anni, continua a leggere, perché sto per indicarti i migliori siti di incontri extraconiugali, così da scegliere quello che più ti soddisfa, regalandoti finalmente un po’ di meritato sess… ehm riposo. 😉

MIGLIORI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI
4.6/5
4.7/5
4.6/5

Siti incontri extraconiugali: top 5

Quella che trovi di seguito è la selezione dei migliori siti di incontri extraconiugali. Sono stati selezionati con cura, scegliendo in base alla serietà dei servizi, i costi ed ovviamente, la qualità dell’utenza.

1. Victoria Milan

Iniziamo subito con un top di gamma: Victoria Milan (clicca qui per il sito ufficiale). Questo sito per organizzare incontri extraconiugali è forse tra i più famosi in rete. Ciò è dovuto sia alla qualità dei servizi che alle elevate possibilità di organizzare un incontro.

sito incontri extraconiugali

La prima cosa da segnalare quando si parla di VM è relativa al totale anonimato che ti proteggerà mentre usi e godi dei benefici offerti dal sito. Per fare alcuni esempi: potrai camuffare le tue foto, così da non essere subito riconoscibile ed il pulsante “Panic” che ti indirizza ad un sito più tranquillo, nel caso la tua partner (o il partner!) dovesse arrivare all’improvviso, mentre sei a chattare con un’altra.

Inoltre, Victoria Milan vanta anche un altro primato. Ovvero, la divisione dell’utenza vede un maggior numero di donne rispetto ai maschietti, così da permettere una vasta scelta ai secondi, senza far sentire troppo assediate le prime, come spesso accade su piattaforme di questo tipo.

Per conoscere nuove persone puoi utilizzare diverse funzioni e filtri (leggi la nostra recensione accurata), decidendo se organizzare un incontro oppure viverti una piacevole chat dove vi scambiate foto osé.

La creazione del profilo e l’iscrizione sono gratuite, puoi farlo da qui. Tuttavia, passando alla versione premium, le possibilità di concretizzare un incontro aumentano di molto. Inoltre, sappi che sul tuo estratto conto, eventuali pagamenti risulteranno camuffati, così da non insospettire una dolce metà troppo curiosa.

2. Ashley Madison

In tema di siti per incontri extraconiugali, è obbligatorio citare anche Ashley Madison (qui trovi il link per accedere al sito) che con la sua storia ventennale è una vera istituzione all’interno della rete!

siti per incontri extraconiugali

Come accennato, Ashley Madison nasce nel lontano 2001 in terra canadese. Negli anni, ha fatto la fortuna di centinaia di migliaia di persone, che stufe di una vita di casa e famiglia, hanno trovato in questo sito un’isola felice dove sfogare le proprie voglie senza sentirsi giudicati.

Anche per la suddetta piattaforma l’utenza femminile è in netta maggioranza rispetto agli uomini. Tuttavia, Ashley Madison è aperta a qualsiasi tipo di gender: quindi al di là che tu sia uomo o donna troverai quello che ti piace davvero, sia esso la torta di mele o il gelato alla banana. 😉

Ovviamente, anche qui è data una notevole importanza alla privacy ed al rispetto dei dati. Quindi, puoi utilizzare questo sito di incontri senza nessun timore. Se lo desideri, puoi creare il tuo profilo anche adesso e gratuitamente, ti basta cliccare qui.

La versione premium, che si basa su di un meccanismo di crediti molto funzionale (scopri di più, leggendo la nostra recensione) ti permette di amplificare il tuo giro di conoscenze e di aumentare le possibilità di ritrovarti finalmente appagato (o appagata!) sessualmente.

3. Affairland

Se hai voglia di prenderti una pausa dal tuo mondo e tuffarti sotto le coperte (o sulla lavatrice) con una persona che non hai mai visto prima e che magari parla un’altra lingua, allora non devi farti scappare Affairland (qui trovi il sito ufficiale).

siti di incontri extraconiugali

Ciò che contraddistingue questo sito d’incontri è la sua area di azione. Infatti, non si limita solo al territorio italiano, ma ti permette di incontrare persone in tutta Europa, con tutti i benefit che tale opzione concede.

Il bacino di utenza è abbastanza ampio, ti permette di conoscere persone dai 20 ai 45 anni ed anche qualcosina in più, cosicché qualunque siano i tuoi gusti, avrai di che cibarti. Inoltre, potrai utilizzare diversi filtri, mirati a restringere il tuo campo di ricerca. Non dovrai accontentarti del primo profilo che trovi, ma potrai scegliere quello che più ti soddisfa.

Allo stesso modo, non dovrai preoccuparti della privacy, poiché essa è tenuta in grande rilievo, tant’è vero che le foto profilo sono visibili solo da chi ha effettuato l’iscrizione. Inoltre, potrai creare un piccolo book fotografico, da mostrare solo a chi reputi più indicato.

Qualora avessi delle voglie improvvise, i diversi filtri di ricerca che avrai a disposizione ti permetteranno anche di entrare in contatto con persone nelle tue strette vicinanze.

La creazione del profilo e la registrazione sono gratuite (puoi iniziare adesso, cliccando qui). Ovviamente, passando ad uno dei servizi premium, le funzioni a disposizione aumentano di molto.

4. Avventure Per Sposati

Andiamo avanti nella nostra selezione con un sito di incontri extraconiugali che ti permette di godere di ogni sfumatura del piacere sessuale. Sto parlando di Avventure per sposati (qui trovi il sito ufficiale).

sito di incontri extraconiugali

Infatti, questo portale ti permette di entrare in contatto con ogni tipo di persona. Tramite le chat non è difficile per un uomo fare la conoscenza di una studentessa da coccolare o di una madre di famiglia che vuole sfogare le sue voglie, mentre il marito è allo stadio ad urlare dietro una palla.

Allo stesso modo, se sei una signorina (o signora perché no?) alla ricerca di uno sugar daddy, non avrai problemi a trovare il tuo mecenate, che in cambio di attenzioni, ti darà quello di cui hai bisogno; magari finalmente potrai comprare le scarpe che ha tua sorella, ma che con lo stipendio di tuo marito non puoi permetterti!

Ovviamente, non mancano le persone che cercano esperienze più o meno estreme (scambio di nudes, incontri bisex o omo, bondage ecc… ) da provare almeno una volta nella vita, anche se si è spostati. Ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata, così da avere un’idea più chiara delle possibilità offerte da questo sito per incontri extraconiugali, la trovi qui.

Inoltre, non dovrai preoccuparti di nulla, perché la tua privacy verrà sempre tutelata a livelli massimi. Anche la scelta di quali e quante informazioni condividere con gli altri account spetterà soltanto a te.

Puoi accedere alla piattaforma, creare il tuo account e dare un’occhiata in giro a titolo completamente gratuito, devi solo cliccare qui. Di certo, passando ad uno dei piani premium godrai di tantissimi benefici.

5. Tradimenti Italiani

Concludiamo la nostra top 5 di siti per incontri extraconiugali con un portale che va molto in voga tra le coppie: Tradimenti Italiani (qui trovi il sito ufficiale).

sito per incontri extraconiugali

Al momento, vanta più di 700.000 iscritti e questi tendono sempre ad aumentare. Nonostante non raggiunga i numeri dei suoi compagni di lista, fa il suo lavoro in modo onesto e ti permette di raggiungere il tuo scopo, che alla fine è quello ciò conta di più.

Le funzioni base ti permettono di iscriverti e creare il tuo profilo, ma come negli altri casi, è la versione premium che offre maggiori soddisfazioni, permettendoti di arrivare al sodo in meno tempo.

Ovviamente, la privacy dei tuoi dati è tale da consentirti di compiere ogni operazione sempre in totale anonimato, almeno fino a quando non sia tu a decidere quali informazioni condividere e con chi.

Incontri extraconiugali: cosa dicono le statistiche

Dedichiamo un piccolo spazio di questo articolo, così da avere qualche informazione numerica relativa agli incontri extraconiugali.

Iniziamo con il dire che se tu che stai leggendo, senti un leggero pizzicore, ovvero la voglia di concederti una scappatella anche se sei in rapporto fisso o hai la fede al dito, non hai motivo di sentirti in solitudine.

Infatti, il tradimento della partner o del partner in Italia è molto più diffuso di quello che tu possa pensare. Già dal secondo anno di matrimonio, i numeri parlano chiaro: si parla di 3 maschi su dieci che ammettono di aver tradito la moglie e di 2 donne su dieci che hanno fatto lo stesso.

E la media aumenta, con il passare degli anni. A riprova di questo, si è calcolato che durante un matrimonio, c’è l’altissima possibilità (intorno al 56% delle coppie prese in oggetto) che uno dei due tradisca il partner. Tali scappatelle, passano dal bacio alla francese, al sesso orale ed al rapporto occasionale.

siti incontri extraconiugali 1

Inoltre, altro dato interessante è il fatto che anche i figli della stessa famiglia potrebbero non appartenere allo stesso padre, soprattutto per quanto riguarda i secondogeniti ed i terzogeniti, dove tale probabilità è di 3 su 10!

La media dei tradimenti si abbassa solo intorno al 25° anno di matrimonio, ma a quel punto ad entrare in causa è soprattutto il fattore età.

Sito di incontri extraconiugali: consigli per l’uso

Siccome tu che mi leggi potresti farti prendere dall’eccitazione ed iniziare subito a chattare con un’altra persona, onde evitare che tu finisca nei guai con tua moglie o tuo marito, preferisco lasciarti qualche consiglio.

Anche perché si sa, quando si ragiona con il cervello di sotto e non quello di sopra, si finisce sempre nei casini. Quindi, al fine di regalarti una bella scappatella, ma senza distruggere il tuo matrimonio o la tua relazione, ti consiglio di leggere quanto riporto di seguito:

  • Accedi al sito di incontri sempre con lo stesso dispositivo: quando si usufruisce di una piattaforma che organizza incontri extraconiugali è sempre bene lasciare meno tracce possibili. Quindi, se chatti o scambi foto, utilizza sempre lo stesso telefono o laptop, al quale la tua ragazza (o ragazzo) difficilmente avrà accesso;
  • Condividi meno foto possibili: per non sventolare ai quattro venti la tua passione per Vicotoria Milan ect. fai in modo che le foto che carichi sui tuoi profili siano visibili solo a poche persone, quelle con le quali hai già avviato una chat avanzata;
  • Inserisci meno dati possibili: per quanto i siti di incontri extraconiugali abbiano un sistema di protezione all’avanguardia, nessuna pagina web è a prova di hacker, nemmeno quella della Casa Bianca. Quindi, limita al massimo le informazioni che inserisci;
  • Decidi con attenzione dove far svolgere l’incontro: al momento di dare l’appuntamento per il tuo incontro galante, non farti andare il sangue alla testa e scegli una location che sia sicura, dove è molto poco probabile che qualcuno ti riconosca. Allo stesso tempo, non scegliere luoghi troppo isolati, perché la prudenza non è mia troppa!
  • Inventa una buona copertura: quando stai uscendo per incontrare il tuo amante o la tua amante, fa in modo di avere un buon piano che possa giustificare la tua assenza. Se decidi di coinvolgere altre persone, al fine di creare un alibi, mi raccomando scegli gente sveglia che non rovini tutto. E comunque, no, “Jessico calcetto” come contatto camuffato sullo smartphone non ha mai funzionato e nemmeno “Alfonza idraulico” se è per questo;
  • Fai sempre tutto di nascosto: so che può sembrare stupido ma è meglio sottolinearlo. Non utilizzare mai il sito di incontri, quando al tuo fianco c’è tua moglie o tuo marito. Faresti in modo solo di alzare il suo livello di attenzione, ed ovviamente, rischieresti di essere scoperto.

Domande frequenti e risposte

👉 Qual è il miglior sito per incontri extraconiugali?

Di certo Victoria Milan ed Ashley Madison hanno una marcia in più rispetto agli altri, per tale motivo si trovano in cima alla nostra top 5 di siti di incontri extraconiugali!

👉 Verrò scoperto utilizzando uno di questi siti?

Ovviamente non esiste la certezza matematica di farla sempre franca, ma seguendo le regole che ti ho elencato nell’articolo sopra e non divulgando a destra e a manca le tue informazioni o foto, non corri particolari rischi.

👉 I portali di cui si parla nell’articolo funzionano veramente?

Sì. Ovviamente, ciò non significa che una volta eseguito l’accesso ti troverai la fila sotto casa, ma utilizzando un po’ di ingegno, seguendo i consigli che ti ho fornito e utilizzando la versione premium le possibilità di organizzare qualcosa di “caldo e frizzante” sono molto alte!

4.5/5 - (4 votes)