Siti per tradire: guida ai migliori 5 portali del 2022

Stai cercando un sito per tradire? Ti stai chiedendo quali sono i migliori siti per tradimento del 2022? Ti trovi proprio nel posto giusto!

Essere una relazione, soprattutto quando ti trovi all’inizio della storia, è sicuramente molto appagante. Tuttavia, quando il tempo passa, la passione in molti casi tende a scemare e la minaccia di una grigia routine si fa sempre più incombente.

E allora cosa fare? Lasciare via tutto oppure… evadere con una notte di passione? Se la risposta che più ti soddisfa è la seconda, in questo articolo troverai 5 tra i migliori siti per tradimento disponibili nel 2022, dove sono certo troverai l’avventura e le emozioni che stai tanto sognando.

Per maggiore chiarezza di trattazione di seguito trovi la top 3 dei siti di questo tipo che ti consigliamo vivamente di utilizzare:

MIGLIORI SITI PER TRADIRE
4.6/5
4.7/5
4.6/5

I migliori siti per tradire

Qui di seguito ti presento una selezione dei top siti per tradire per il panorama italiano e non solo, selezionati per convenienza economica, efficacia e soprattutto tutela della privacy, che in questi casi è molto importante.

1. Victoria Milan

Victoria Milan (qui il sito ufficiale) è secondo molti il miglior sito per tradire per il mercato italiano. Si tratta di un portale molto famoso e che è presente in diversi paesi, per cui assume a tutti gli effetti un calibro internazionale.

siti per tradire

Tramite Victoria Milan potrai incontrarti con persone che si trovano già una relazione più o meno stabile, ma che cercano un’evasione di vario tipo da essa. Il tutto all’insegna del più totale anonimato, in modo tale da non essere scoperti.

Nella fattispecie, all’interno di questo portale troverai sia chi desidera trovare una classica scappatella, sia chi ha intenzione di instaurare una relazione fedifraga di più lungo termine.

L’iscrizione a Victoria Milan è gratuita e può essere effettuata cliccando qui. Durante la registrazione, dovrai indicare quali sono i tuoi obiettivi, tra i seguenti: niente di serio, una storia seria, relazione online / chat erotica, tutto ciò che mi eccita o mi guardo intorno (per maggiori dettagli leggi anche la nostra recensione).

In questo modo, potrai incontrare fin da subito persone che condividono i tuoi stessi obiettivi e ciò ti consentirà di risparmiare del tempo prezioso.

Il sistema prevede tre diverse versioni premium a seconda del periodo di sottoscrizione dell’abbonamento, che ti daranno accesso alle piene funzionalità del portale.

2. Ashley Madison

Ashley Madison (qui il sito ufficiale) è un altro celebre sito per tradire di rilevanza internazionale, pensato specificatamente per coloro i quali ormai il termine monogamia ha assunto il significato di monotonia.

sito per tradire

È storicamente il primo portale creato a questo scopo, presente sul mercato dal lontano 2001, e nel corso del tempo ha saputo adattare il suo sistema di match in modo tale da garantire sempre dei risultati ottimali.

All’interno di questo sito per tradimenti troverai persone sposate o comunque impegnate in una relazione, la cui età media si attesta tra i 30 ed i 40 anni.

Da notare che questa piattaforma è realizzata in modo tale da tutelare la sicurezza e l’identità di coloro che la usano, al fine di evitare di essere scoperti dal partner. In tal senso, potrai condividere con gli altri utenti solo le informazioni da te scelte.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata a partire da questo link. Dopo aver inserito i tuoi dati ed essere entrato ufficialmente nella community di Ashley Madison, potrai iniziare a cercare la tua notte di passione!

In questo caso è possibile acquistare dei crediti per facilitare il contatto con persone specifiche, qualora tu voglia avere qualche chance in più di successo.

3. Affairland

Continuiamo la nostra carrellata dei migliori siti per tradire con Affairland (qui il sito ufficiale) , portale che ti consente di organizzare degli incontri discreti in tutta l’Europa, che per cui non si limita al panorama italiano.

siti per tradimenti

Diciamo subito che il sito si affida ad una protezione dell’identità di base: si possono visualizzare le foto dei profili solamente se si è registrati come membri. Avrai la possibilità inoltre di caricare una serie di immagini e alcune di impostarle in modalità privata, decidendo in prima persona a coloro i quali farle vedere.

Per quanto riguarda l’età media degli utenti, è abbastanza ampia. Si parte dai tardi anni 20 fino ai 45 e oltre, per cui son sicuro troverai quello che stai cercando.

Puoi effettuare ricerche per genere, età, attraverso le immagini o per persone che sono attualmente online. Inoltre, è possibile abilitare una ricerca per visualizzare persone nelle vicinanze.

La registrazione anche in questo caso è gratuita (puoi effettuarla da questo link), anche se c’è da dire che gran parte delle funzionalità vengono abilitate una volta attivata la sottoscrizione a pagamento.

4. Tradimenti Italiani

Tradimenti Italiani (qui il sito ufficiale) è un sito per tradire tipicamente nostrano, specifico per un pubblico genuinamente italiano. Risulta molto conosciuto in questo settore, per cui non potevamo fare a meno di menzionarlo.

sito per tradimenti

Attualmente questo portale di incontri ha un totale di oltre 75 mila iscritti, di cui quelli attivi mensili sono circa 1500. In tal senso, non assumerà le dimensioni dei siti già citati, ma nella sua nicchia ha un discreto successo.

Come negli altri casi l’iscrizione è gratuita, ma è con le versioni a pagamento (Trail, Oro e Vip) che si ottengono i migliori risultati, riducendo il tempo medio in cui si organizza un appuntamento.

Questo sito per tradimenti ha a cuore la privacy degli utenti e si impegna molto nel garantire l’anonimato dei suoi iscritti, fondamentale in situazioni come queste.

Nel complesso, un altro buon portale che vale assolutamente la pena di provare.

5. EXtra Club

EXtra Club (qui il sito ufficiale) conclude la nostra selezione dei migliori siti per tradimenti del 2022. Al pari del precedente, si indirizza ad un pubblico tipicamente italiano, per cui è specifico per questo paese.

sito per fedifraghi

Si tratta di un’altra buona opportunità di incontrare persone che come te sono sposate o impegnate in una relazione seria, con l’obiettivo di trascorrere del tempo all’insegna della trasgressione, il tutto nella più totale discrezione.

L’iscrizione è gratuita ed anche in questo caso è prevista una versione premium, tramite la quale potrai ottenere accesso alle piene funzionalità di questo portale.

La community, di provenienza italiana, è composta da etero, gay, bisessuali o dai cosiddetti bi-curiosi. La ricerca di un potenziale partner ha funzionalità di base nella versione gratuita ed assume connotazioni più avanzate nel caso premium.

Dando un’occhiata alle recensioni dei clienti, sembrerebbe che tale sito faccia davvero il suo dovere, per cui non lo escludiamo di certo dalla nostra selezione dei migliori portali per tradimenti.

Sito per tradire: consigli per non farsi scoprire

A corredo di quanto detto finora, sembra doveroso fornire alcuni consigli che reputo fondamentali su come utilizzare un sito per tradire e non farsi scoprire.

Alcuni di questi ti potranno sembrare una banalità, ma bisogna dire che in questi casi la discrezione non è mai abbastanza, e si rischia di mandare tutto all’aria in pochi istanti se non si pone la giusta attenzione:

  • Utilizza un unico dispositivo per l’accesso al portale: quando si utilizzano dei siti di incontri di questo tipo, è bene tutelarsi limitando i dispositivi in cui si accede, al fine di evitare di essere sorpresi dal partner. In tal senso, utilizza un solo cellulare o pc, meglio se questo non sia accessibile dal tuo/dalla tua compagno/a;
  • Assicurati che le immagini siano perlopiù in modalità privata: sempre per motivi di privacy, è bene caricare le immagini in modalità oscurata e renderle visibili solo a coloro con i quali si sta chattando, una volta che la conversazione è già ad un buon stato di avanzamento;
  • Evita di inserire i dati anagrafici: queste piattaforme sono sicure, ma è sempre bene tutelarsi non inserendo dati inutili al fine di conoscere nuove persone;
  • Decidi oculatamente la location dell’incontro: quando sarai al punto tale di dover decidere dove incontrarti per la tua notte di passione, stabilisci un luogo insospettabile, dove non rischierai di venire scoperto. È meglio se non è un posto dove vivi abitualmente, in cui possono essere lasciate delle “prove” scabrose;
  • Inventati una scusa credibile da dire al/alla partner: nel momento in cui dovrai organizzare la tua serata per così dire “piccante”, soprattutto se convivi con la tua partner, dovrai stabilire una scusa credibile che non la insospettisca. Ad esempio, potresti utilizzare il fatto che vai in palestra o che ti vedi con degli amici (in questo caso fai in modo che loro ti coprano e confermino la tua versione);
  • Non chattare davanti al/alla compagno/a: infine, è sempre bene non utilizzare i siti di incontri quando si è insieme al partner. Questo per il fatto che si potrebbe insospettire dal tuo troppo maneggiare col cellulare, cominciando ad indagare più a fondo.

Domande frequenti e risposte

Esistono siti per tradire gratuiti?

La risposta a questa domanda è ahimè no. La maggior parte dei siti di incontri prevede una registrazione ed alcune funzionalità gratuite, ma è con la versione a pagamento che si riesce ad ottenere dei risultati concreti. Va anche detto che il prezzo degli abbonamenti è alla portata di tutti e si attesta su qualche decina di euro al mese.

Quali sono i migliori siti per tradire?

I migliori siti per tradire sono Victoria Milan e Ashley Madison. Li abbiamo messi alle prime posizioni in questo articolo secondo i criteri di convenienza, efficacia ed affidabilità.

Si tratta di soluzioni sicure?

I siti per tradimenti di cui abbiamo discusso in questo articolo utilizzano tutta una serie di tecniche volte a garantire l’anonimato della loro utenza. Per cui la risposta è sì.

5/5 - (2 votes)