fbpx

Siti Sugar Daddy: guida ai migliori 5 del 2022

Ti stai chiedendo quali sono i migliori siti Sugar Daddy, ovvero quelli in cui si possono instaurare relazioni basate sullo Sugar Dating? Sei nel posto giusto!

Dopo aver analizzato i siti di incontri più di tipo tradizionale, è giunto il momento di affrontare una categoria piuttosto particolare.

Eh sì, perché lo Sugar Dating, ovvero quella pratica in cui un uomo facoltoso si incontra con una donna giovane e attraente in cambio di regali o semplicemente denaro, si sta diffondendo sempre di più.

In questo articolo vedremo allora quali sono i migliori siti per Sugar Daddy (o Mommy) e Baby tra quelli disponibili sul mercato. Alcuni di quelli che presenteremo hanno una rilevanza più internazionale, mentre altri sono specifici per il panorama italiano.

Siti Sugar Daddy: selezione dei migliori 5

Non indugiamo oltre e proseguiamo con la nostra carrellata dei migliori siti in cui Sugar Daddy e Baby possono incontrarsi.

1. Seeking

Seeking (una volta detto Seeking Arrangement, qui il sito ufficiale) è forse il sito più famoso per quanto riguarda la categoria dello Sugar Dating.

siti sugar daddy

In tal senso, offre la possibilità di organizzare appuntamenti di questo tipo, ovvero tra uomini facoltosi e donne giovani. Siccome si tratta di un portale pensato proprio per questa tipologia di incontri, non si avranno fin da subito degli equivoci e la chat andrà spedita.

È possibile contattare le/gli utenti a cui sei interessato/a attraverso un sistema di messaggistica che è molto chiaro ed intuitivo. Si possono anche filtrare i risultati per età, religione, etnia ed addirittura reddito.

Questo portale per Sugar Dating è disponibile in versione free, ma è con quella premium che si ottengono i risultati migliori e nel tempo più breve possibile. Scopri tutti i dettagli navigando al sito ufficiale tramite questo link.

2. Sugardaddie

Sugardaddie (qui il sito ufficiale) è probabilmente il primo portale per Sugar Dating dell’età moderna, ovvero accessibile online tramite una connessione internet. È disponibile dal lontano 2002 ed ha rilevanza internazionale.

sugar daddy sito

Va fin da subito evidenziato il fatto che tale sito di incontri per Sugar Daddies e Babies è utilizzato principalmente negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e Australia, ma il suo uso si sta diffondendo progressivamente anche nelle altre nazioni.

Attualmente tale portale conta mille nuovi iscritti ogni giorno e risulta uno dei più popolari in questo settore. L’età media delle ragazze si aggira attorno ai 25-30 anni, anche se si possono trovare anche delle utenti per così dire con più esperienza (che non sempre è una caratteristica negativa!).

Anche dal punto di vista etnico non ci sono limiti: puoi trovare dalla bianca caucasica, alla nera, dall’asiatica alla russa di origini. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale, navigando tramite questo link.

3. WhatsYourPrice

WhatsYourPrice (qui il sito ufficiale) è il terzo e ultimo portale di tipo internazionale che analizziamo quest’oggi, dedicato allo Sugar Dating.

siti sugar dating

Ad oggi WhatsYourPrice conta oltre 4 milioni di iscritti in tutto il mondo, e ti consente di organizzare un appuntamento in un tempo inferiore alla media degli altri portali di tipo generico.

Fin dal primo appuntamento di solito le Sugar Babies ottengono la loro parcella, che mediamente di attesta attorno ai $125, ma ciò dipende molto sia da quanto è ricco lui in relazione anche alla sua bellezza.

Nel complesso, un altro bel portale in cui Sugar Daddy e Babies possono organizzare degli incontri in men che non si dica. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.

4. Sugarelite.com

Sugarelite (qui il sito ufficiale) è un sito che, al contrario dei precedenti, ha il suo focus in Europa e presenta una versione dedicata al mercato italiano.

siti sugar daddy

In tal senso, ti consente di organizzare degli incontri locali basati sul rapporto dello Sugar Dating, senza doverti muovere troppo dalla tua base.

Il sito si presenta molto semplice da utilizzare. Per cominciare ti basta selezionare chi sei e cosa cerchi. Potresti essere ad esempio uno Sugar Daddy in cerca della sua Baby o viceversa, oppure uno Sugar Baby maschio in cerca della sua Mommy.

Insomma, ce n’è davvero per tutte le esigenze! Tirando le somme, un’altra grande opportunità per fissare un incontro all’insegna dello Sugar Dating.

5. Sugardaddyitalia.it

Sugardaddyitalia (qui il sito ufficiale) è un sito specifico per il mercato italiano, che magari non raggiungerà le soglie di popolarità dei precedenti, ma che abbiamo deciso di includere lo stesso per la sua specificità.

sugar daddy sito

In tal senso, valgono più o meno le stesse informazioni fornite per i portali precedenti. Segui la procedura guidata per iscriverti gratuitamente al portale. Indica chi sei e cosa stai cercando.

In pochi minuti potrai procedere alla ricerca del tuo partner ideale, navigando tra i tanti iscritti alla piattaforma. Potrai chattare con essi e fissare in breve tempo un incontro.

Siccome si tratta di un portale destinato al mercato italiano, son sicuro non avrai difficoltà a trovare qualcuno che abita nelle tue vicinanze.

Siti per Sugar Daddy: cosa sono nella pratica?

A corredo di quanto detto finora sembra doveroso andare a chiarire cosa si intenda per siti Sugar Daddy (o Mommy) e Sugar Babies.

Ebbene, per spiegare il loro significato, dobbiamo ritornare ai primi anni del XX secolo, perché è proprio in questo periodo che si è iniziato ad utilizzare il termine.

Adolph Spreckels era un famoso imprenditore ed erede della Spreckels Sugar Company, un impero dello zucchero. Aveva una moglie più giovane di lui di 24 anni, che lo chiamava in intimità il suo Sugar Daddy.

Dal 1926 in poi, il termine è stato comunemente indicato per indicare quelle relazioni in cui un uomo facoltoso vizia una bella ragazza, anche molto più giovane di lui, con dei regali o in cambio di denaro.

Questa tipologia di relazioni è al giorno d’oggi molto più comune di quello che si pensi. Del resto, si tratta di una situazione win-win, in cui il Daddy si pregia della compagnia di donne molto attraenti, mentre la Baby ottiene dei regali o un compenso che alla sua età può essere utile per pagare ad esempio gli studi universitari.

Con l’avvento di internet, abbiamo visto che è oggi possibile organizzare degli incontri di questo tipo attraverso dei portali specializzati, e ciò ha permesso di abbattere considerevolmente le tempistiche e le frontiere spaziali.

Consigli di utilizzo di un sito Sugar Daddy

Per concludere questo articolo sui migliori siti in cui si possono incontrare Sugar Daddies e Babies, ho pensato di riportare alcuni suggerimenti per utilizzare al meglio i portali che rientrano in questa categoria.

Per comodità ho deciso di riassumerli sotto forma di elenco qui di seguito:

  • Mostra quello che hai da offrire: su questi tipi di portali il Daddy solitamente cerca donne attraenti, mentre la Baby uomini facoltosi. In tal senso, cerca attraverso le immagini di mettere in mostra ciò che hai da dare;
  • Sii paziente: quando si incontra qualcuno tramite chat, è necessario non forzare la mano fin da subito, soprattutto quando si parla di rapporti di tipo Sugar. In tal senso, fai un passo alla volta, cercando di conoscere l’altra metà abbastanza a fondo prima di procedere con il primo incontro e concederti o pagare la tua fee;
  • Valuta varie possibilità: prima di buttarti a capofitto in una relazione di tipo Sugar, cerca di selezionare vari candidati e scegli quello che secondo te più rispecchia le tue necessità, sia nel caso che tu sia un Daddy o una Baby;
  • Utilizza più piattaforme: al fine di aumentare ancora di più la probabilità di incontrare il tuo partner ideale, sempre in una relazione di tipo Sugar, potresti valutare l’idea di utilizzare più portali nello stesso momento. Del resto l’iscrizione a molti è gratuita e ti permette di verificare fin da subito la tipologia di utenza;
  • Accedi alla versione premium: nonostante molti dei siti di incontri per lo Sugar dating siano gratuiti, è con la versione premium che si raggiungono i risultati migliori e nel tempo più breve possibile. Per cui, se desideri accelerare il processo, ti consiglio di valutare le funzionalità avanzate cui potrai accedere.

Si conclude qui questo articolo sui migliori siti Sugar Daddy / Baby. Per maggiori informazioni ed approfondimenti su di essi, ti consiglio di visitare anche la sezione dedicata del nostro blog, che trovi a questo link.

4.9/5 - (8 votes)