fbpx

Sono sparito e lei non mi cerca: 3 cose da fare subito

Sono sparito e lei non mi cerca, perché? Com’è possibile? Cosa dovrei pensare?

Lei ti ha lasciato e tu hai capito subito che la cosa giusta da fare era quella di chiudere ogni contatto ed innalzare un muro di silenzio tra di voi. Oppure lo hai capito dopo aver commesso qualche errore, non ha importanza.

Il fatto è che adesso tu sei sparito, ma lei non ti cerca. E giustamente vuoi capire perché la tua ex non si fa viva e che cosa può voler significare questa sua apparente indifferenza.

Ebbene, nella guida di oggi lo scoprirai. Qui infatti, troverai tutte le informazioni che stavi cercando, capendo anche cosa fare e come comportarti con la tua ex al fine evitare gli errori più comuni e riuscire a riconquistarla.

Prima di continuare a leggere però, ti invito a fare questo breve e gratuito test online che trovi di seguito. Il risultato che otterrai ti aiuterà a capire quante possibilità hai di ritornare con la tua ex:

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Sono sparito e lei non mi cerca: perché?

Prima ancora di vedere come comportarti in questa situazione è importante capire quali possono essere le cause per cui, nonostante la tua sparizione, la tua ex non sia ancora venuta a cercarti.

Innanzitutto, non devi dare per scontato che il tuo allontanamento debba provocare un suo riavvicinamento nell’immediato. Il fatto che lei non si sia ancora fatta viva non significa che non si sia accorta di nulla o che non ci stia riflettendo.

Magari sei troppo frettoloso e ti aspetti una sua reazione in un lasso di tempo troppo breve. E invece no: lei deve avere la possibilità di sentire la tua mancanza e di accorgersi che non ci sei effettivamente più nella sua vita. Pertanto, lasciale il giusto tempo e non avere troppa fretta!

Dall’altra parte invece, potrebbe darsi che lei stia sentendo la tua mancanza, ma stia combattendo contro se stessa per non scriverti e per non dartela vinta.

In altre parole? Hai a che fare con una ex orgogliosa. Lei ha capito benissimo il tuo gioco, lo sta anche patendo, ma pur di non scalfire il suo ego e il suo orgoglio, al momento preferisce rimanere nell’ombra.

sono sparito ma lei non mi cerca

Infine, purtroppo, dobbiamo anche considerare l’ipotesi in cui lei non ti abbia cercato perché non prova più sentimento o interesse nei tuoi confronti. So che non vorresti sentirtelo dire, ma c’è anche questa possibilità.

In questo caso non ha importanza se tu sia sparito o meno, perché potrebbe darsi che lei si stia anche già frequentando con un altro.

In ogni caso voglio dirti una cosa: la strategia che stai utilizzando è quella giusta.

Se lei ti ha lasciato e tu adesso sei sparito, è molto probabile che sarà lei a farsi viva, ammesso e non concesso che nel frattempo tu non stia commettendo alcuni tra gli errori più classici e pericolosi che trovi racchiusi e spiegati all’interno dell’ebook “Il Codice Della Riconquista“.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Sono sparito e lei non mi cerca: cosa fare

Dopo aver fatto chiarezza su quelli che possono essere i principali motivi per cui la tua ex non ti ha ancora cercato, adesso possiamo concentrarci sul da farsi:

1. Lavora su te stesso

Sparire dopo che lei ti ha lasciato è una delle mosse più argute che tu possa aver fatto, soprattutto se nell’ultima fase della vostra relazione (o subito dopo) ti sei mostrato bisognoso, geloso o insistente.

Allo stesso tempo, però, se hai intenzione di riconquistare la tua ex, devi sapere che per poter migliorare la tua posizione non è sufficiente calarti nel silenzio. Nel mentre devi agire nei tuoi interessi e per il tuo bene.

Che cosa significa questo? Molto banalmente, che dovrai lavorare su te stesso, migliorando diversi aspetti della tua vita (mentalità, attività fisica, obiettivi, sfera sociale, indipendenza ecc.).

In questo modo riuscirai a rendere produttivo il tuo silenzio, e dall’altra parte a migliorarti come uomo e come partner. Di conseguenza, se lei dovesse tornare o meno, tu sarai comunque soddisfatto del lavoro che hai fatto su di te.

2. Sfrutta i social nel modo giusto

Un’altra cosa che puoi fare se sei sparito e lei non ti cerca è quella di stuzzicarla attraverso un uso mirato dei tuoi profili social. Attenzione: non sto dicendo che dovrai inviarle delle frecciatine. Anzi, proprio l’opposto!

Il tuo obiettivo deve essere quello di farle vedere e capire che tu stai andando avanti con la tua vita, che esci spesso, che sei circondato sia di amici che di nuove persone, e che la tua vita procede alla grande.

I social servono a questo d’altronde, no? A mostrare parti della propria vita. Ebbene, oltre ad essere sparito, falle vedere che non c’è spazio per lei nelle tue giornate, perché questo sarà un ulteriore spunto di riflessione per la tua ex.

3. Attua un piano di riconquista efficace

In ultima analisi, oltre a puntare ad un tuo miglioramento personale e ad utilizzare i social in modo strategico, dovrai anche pensare di seguire ed attuare un piano di riconquista che sia mirato per te e per la tua situazione.

Durante il percorso di riconquista di una ex, infatti, potresti rischiare di vivere momenti di sconforto ce commettere alcuni errori in grado di minare tutto il lavoro che hai fatto nel corso delle settimane o dei mesi precedenti.

Di conseguenza, è importante sia mantenere una mentalità positiva, sia sapere come evitare gli errori più tipici ed eventualmente come rimediare ad essi. In entrambi i casi, la soluzione che fa per te è “Il Codice Della Riconquista“.

Questo manuale è stato appositamente scritto con l’intento di aiutarti a riconquistare la tua ex dopo che lei ti ha lasciato. Combina un’analisi psicologica della situazione in cui ti trovi a dei suggerimenti pratici che potrebbero fare un’enorme differenza nel far riavvicinare a te la donna che ami.

Inoltre, al suo interno troverai delle tecniche di riconquista davvero potenti ed efficaci, che ti torneranno utili nel caso in cui la tua ex dovesse ostinarsi a non farsi viva nonostante il tuo silenzio. Insomma, non ti resta altro da fare che scaricare l’estratto gratuito ed iniziare a leggerlo!

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: